La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (46/63) > >>

bassini:
Si la meccanica è anche questo

TBone:

--- Citazione da: Gino64 - 22/01/2021, 05:08:21 ---
--- Citazione da: TBone - 22/01/2021, 01:00:11 ---Ieri ho parlato con la concessionaria Yamaha di Treviglio. Hanno una Ultimate in casa. Ho chiesto info per l'acquisto di quella. Mi hanno detto che tutte le FJR dal 2016 in avanti hanno gli stessi richiami e gli stessi interventi da fare.
Le FJR Ultimate consegnate hanno già subíto l'intervento con la sostituzione del cambio, il motore è stato aperto anche a quelle e le raccomandate sono arrivate direttamente ai concessionari.
Poi mi ha anche detto che si potrebbe scegliere di non effettuare l'intervento e magari farlo in caso di problematiche e rotture. Intanto non ho una gran voglia di restare a piedi chissà dove, poi bisogna vedere se il tizio era in buona fede nel senso che il lavoro da fare è impegnativo quindi convincendo me a non far fare il lavoro solleverebbe un'officina Yamaha dall'incombenza. Mah?!
Comunque sapendo che anche le "Ultimate" sono state aperte (o che comunque dovranno esserlo) mi è un po' passata la voglia di sostituire la mia.
Allo stesso tempo potrei rischiare di non far fare l'intervento sperando di non rompere niente...

--- Termina citazione ---
@Tbone non è corretto quanto dici e facendo post di questo tipo si crea confusione e terrorismo.
Non tutte le ultimate Edition sono soggette a richiamo ma solo la prima metà di quelle prodotte, fino alla 0500 circa tanto è che qualla di Capo che ha più o meno il 0350 dovrà fare il richiamo mentre la mia ( 0650 ) no...

Che terrorismo? Io ho riportato le parole del concessionario ufficiale Yamaha di Treviglio (BG).
Se quello che mi è stato detto non corrisponde a verità bisogna prendersela con lui, farglielo notare o fare una segnalazione a chi di dovere. Sono state sue dichiarazioni.
Ci siamo sentiti mercoledì intorno alle 14:45, se volete sentirlo e fare due chiacchiere chiedete pure, potete fare anche il mio nome se volete.

LinoR1:
Intanto per dovere di informazione e soprattutto per fare dormire tranquilli i "richiamati" vi comunico che ieri sera ho ritirato la mia, che dire..... visivamente perfetta, nessun graffio e consegnata pulitissima, percorsi una ventina di km e direi che è tutto OK
Attendo di percorrere un pò di km per dare un giudizio definitivo e fare i complimenti al meccanico, sapete che ieri sera al momento del ritiro, mi ha chiesto se avevo dormito bene in questi giorni?  :D Lui mi ha confessato di no :D Non era mai intervenuto con un lavoro così su una moto ancora nuova e mi ha detto che aveva paura anche di toccarla con le mani sporche :D

jivaros:

--- Citazione da: LinoR1 - 23/01/2021, 10:26:53 ---Intanto per dovere di informazione e soprattutto per fare dormire tranquilli i "richiamati" vi comunico che ieri sera ho ritirato la mia, che dire..... visivamente perfetta, nessun graffio e consegnata pulitissima, percorsi una ventina di km e direi che è tutto OK
Attendo di percorrere un pò di km per dare un giudizio definitivo e fare i complimenti al meccanico, sapete che ieri sera al momento del ritiro, mi ha chiesto se avevo dormito bene in questi giorni?  :D Lui mi ha confessato di no :D Non era mai intervenuto con un lavoro così su una moto ancora nuova e mi ha detto che aveva paura anche di toccarla con le mani sporche :D

Somo contento Linoooo che è andato tutto bene un abbraccio

bassini:
Ottimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa