La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (47/63) > >>

kenny:

--- Citazione da: Gino64 - 22/01/2021, 09:37:19 ---Concordo con GBPiero67, e riprendo quanto da me scritto tempo fa............. se la casa madre conosce il problema e non fa nulla sono dei criminali .....se fanno il richiamo allora  tutti  a mettere in discussione le concessionarie e i loro addetti.

Un po' di serenità.......

--- Termina citazione ---

Allora sono dei criminali, perché essendo perfettamente a conoscenza del problema che affliggeva la mia AS (2008 se ben ricordo  ) se ne sono fregati senza effettuare richiami e interventi, lasciando a piedi a giro per il mondo i suoi estimatori e clienti... come me... a piedi in ROMANIA... con il concessionario di Brasile che non sapeva nemmeno esistesse la versione AS... e rientrato con un mezzo di fortuna con la moto caricata in mezzo alle patate su un carrello... bontà loro.!
E tu lo sai Gino!!!
Io sono ancora cliente Yamaha nonostante ciò,  ma per due motivi ben precisi che non sto a descrivere... non certo per la serietà!
Questa è la pura verità... documentabie in qualunque momento !
Dopo sei anni ancora mi brucia,  20 ore e 1.700 km da casa, in un paese un po particolare, rimanere soli e abbandonati ti fa riflettere, sapendo che loro sapevano bene, molto bene!
Ora bannatemi pure se volete!

kenny:
No Brasile.... BRASOF....!

perry:
Bellissima cittadina tra l altro

Snaporaz basic:
...forse Ajeje Brazorf ..... La città in Romania non è  BrasoV ?

lucabu:

--- Citazione da: Snaporaz basic - 26/01/2021, 19:35:16 ---...forse Ajeje Brazorf ..... La città in Romania non è  BrasoV ?

--- Termina citazione ---

:D :D
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa