La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
batman:
Non mi sembra una cosina da poco......Sostituire i due alberi del cambio. Certo, ė una precauzione, ma tocca comunque smontare il cambio completamente.
DISOSSATO:
In genere ODIO essere "richiamato" ma la mia è del 2015 e non dovrebbe rientrare nella fattispecie. :-[
batman:
--- Citazione da: DISOSSATO - 05/12/2020, 13:00:37 ---In genere ODIO essere "richiamato" ma la mia è del 2015 e non dovrebbe rientrare nella fattispecie. :-[
--- Termina citazione ---
Anche a me non piacciono molto i richiami.... In questo momento sto verificando se la mia MY 2015 fa parte di quelli descritti qua sopra.
batman:
--- Citazione da: DISOSSATO - 05/12/2020, 13:00:37 ---In genere ODIO essere "richiamato" ma la mia è del 2015 e non dovrebbe rientrare nella fattispecie. :-[
Ciao Silvano, occhio, perché la mia 2015 fa parte del richiamo per l’interruttore luce stop. La mia ė stata immatricolata a febbraio del 2015. Io non ho ricevuto nulla per lettera. Di solito, i richiami ufficiali, non vengono comunicati al proprietario tramite lettera raccomandata?
DISOSSATO:
--- Citazione da: batman - 05/12/2020, 13:46:30 ---
Ciao Silvano, occhio, perché la mia 2015 fa parte del richiamo per l’interruttore luce stop. La mia ė stata immatricolata a febbraio del 2015. Io non ho ricevuto nulla per lettera. Di solito, i richiami ufficiali, non vengono comunicati al proprietario tramite lettera raccomandata?
Grazie , ho controllato i numero di telaio in prima pagina e il mio non è presente, farò una ricerca più approfondita sul sito ufficiale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa