La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
perry:
Penso che Gino abbia interpretato la mia riflessione
bassini:
Sempre più difficile fare l' autodidatta sulle ultime moto....
Snaporaz basic:
Riportata già a casa la "creatura" , sempre tramite furgone dal concessionario, ma dato la zona "rosso scura" ci vorrà qualche giorno per testarla ed accertarsi che sia tutto perfettamente in regola . Nell'attesa , preghiamo ! ...
Capo:
Consegnata oggi a Moto Shop Parma la mia Ultimate Edition che è stata richiamata per entrambi i problemi.
Vedremo, ma direi che sono fiducioso su come verrà fatto il lavoro. Giovanni Buratti (il titolare del concessionario) mi ha detto che di tutte le FJR cha hanno venduto, 30 devono essere richiamate per l'intervento al cambio. Almeno una decina le hanno già fatte, perlomeno si sono allenati per bene prima di fare la mia! ;D.
Vi aggiornerò al momento della riconsegna.
Saluti
LinoR1:
--- Citazione da: Capo - 30/01/2021, 18:24:06 ---Consegnata oggi a Moto Shop Parma la mia Ultimate Edition che è stata richiamata per entrambi i problemi.
Vedremo, ma direi che sono fiducioso su come verrà fatto il lavoro. Giovanni Buratti (il titolare del concessionario) mi ha detto che di tutte le FJR cha hanno venduto, 30 devono essere richiamate per l'intervento al cambio. Almeno una decina le hanno già fatte, perlomeno si sono allenati per bene prima di fare la mia! ;D.
Vi aggiornerò al momento della riconsegna.
Saluti
--- Termina citazione ---
Hanno fatto esperienza lì a Parma ??? Buon per te ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa