La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
DISOSSATO:
Ho appuntamento domani per il richiamo allo stop; con l'occasione per la prima volta in vita mia faccio fare anche il tagliando dei 60mila ad un'officina autorizzata....................qualcuno sà quanti migliaia di euro devo portarmi appresso ? ;D
Gino64:
Il tagliando dei 60.000 è come quello dei 20.000 per cui da tabella ufficiale Yamaha € 410
P.s. fatti fare l'allineamento dei corpi farfallati...sarà tutta naltra moto
DISOSSATO:
--- Citazione da: Gino64 - 11/02/2021, 11:38:58 ---Il tagliando dei 60.000 è come quello dei 20.000 per cui da tabella ufficiale Yamaha € 410
P.s. fatti fare l'allineamento dei corpi farfallati...sarà tutta naltra moto
--- Termina citazione ---
Si grazie provvedo a fare anche quello.
DISOSSATO:
Alla fine mi è andata bene......................il tipo al telefono mi aveva detto 350 euro perchè si era sbagliato con il tagliando della XJR cosi' all'atto del pagamento ha fatto qualche "magheggio" e la cifra è stata più o meno quella ;D
LinoR1:
--- Citazione da: DISOSSATO - 13/02/2021, 10:41:20 ---Alla fine mi è andata bene......................il tipo al telefono mi aveva detto 350 euro perchè si era sbagliato con il tagliando della XJR cosi' all'atto del pagamento ha fatto qualche "magheggio" e la cifra è stata più o meno quella ;D
--- Termina citazione ---
Con i soldi risparmiati offrirai da bere alla prima occasione :D ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa