La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (59/63) > >>

Manjfr:

--- Citazione da: LazyBear - 28/02/2021, 00:29:15 ---Ciao Manfjr, sul manuale di servizio non fa menzione di come visualizzare la versione della centralina, probabilmente si può vedere soltanto al banco. Insisti con il mecca...

--- Termina citazione ---
Infatti, ho insistito ed è venuto fuori che l’aggiornamento della centralina non era stato eseguito..mi hanno dato appuntamento il 10 marzo, mi domando ora se nel frattempo posso utilizzarla, dal momento che l’aggiornamento della centralina era previsto dall’intervento del richiamo...che palle!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucabu:
Rispolvero l'argomento solo per comunicare che, alleluja, mi hanno finalmente chiamato per l'intervento di richiamo della 2a marcia: sabato porto la moto da Moto Shop.
Vi farò sapere.
Lamps

LinoR1:

--- Citazione da: lucabu - 20/04/2021, 18:12:59 ---Rispolvero l'argomento solo per comunicare che, alleluja, mi hanno finalmente chiamato per l'intervento di richiamo della 2a marcia: sabato porto la moto da Moto Shop.
Vi farò sapere.
Lamps

Era ora.......

LazyBear:

--- Citazione da: lucabu - 20/04/2021, 18:12:59 ---Rispolvero l'argomento solo per comunicare che, alleluja, mi hanno finalmente chiamato per l'intervento di richiamo della 2a marcia: sabato porto la moto da Moto Shop.
Vi farò sapere.
Lamps

(^) (^) (^)

lucabu:
Ok, ritirata la moto dopo l'intervento: tutto decisamente a posto; e si sente che è stato sostituito l'ingranaggio della seconda perché ora è leggermente più 'ruvido', proprio come quando il cambio era ancora da rodare.
Ho avuto modo di chiacchierare brevemente col sig. Buratti, titolare della concessionaria, il quale mi ha detto che il richiamo è stato deciso in seguito a ben due rotture (su tutte le FJR vendute nel mondo) verificatesi in Giappone lo scorso anno, e che hanno indotto i vertici Yamaha ad adottare questa misura prudenziale, il che comunque certifica la serietà dei Giapponesi riguardo a queste cose.
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa