La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
batman:
Ore 14:45, appena rientrato dal lavoro, ho trovato la raccomandata di Yamaha. La mia, come già confrontato con i numeri di telaio scritti sopra, rientra nel richiamo per l' interruttore di stop.
batman:
--- Citazione da: gbpiero67 - 21/12/2020, 11:44:54 ---
--- Citazione da: passerotto68 - 20/12/2020, 20:49:31 ---Domanda:
Da cosa è partite la necessità di effettuare sostituzione cambio??
Ci sono state veramente tante rotture dello stesso segnalate da utenti??
--- Termina citazione ---
E una domanda da fare a Yamaha
Per quello che posso dirti è che la mia era nella lista per micro stop ma in 70000km mai dato un problema intervento fatto la scorsa settimana.
Che sia una precauzione tipica delle aziende giapponesi come fece Honda su la Crosstourer per il cardano dalla segnalazione meno di 10 casi li sostituirono tutti
Ciao GB, per l' interruttore bisogna lasciare giù la moto o, concordando un appuntamento, si può aspettare in concessionario? Non dovrebbe essere un lavoro lungo.....
DISOSSATO:
Anche a me arrivata raccomandata per richiamo stop :'( :'(
gbpiero67:
--- Citazione da: batman - 21/12/2020, 14:57:39 ---Ciao GB, per l' interruttore bisogna lasciare giù la moto o, concordando un appuntamento, si può aspettare in concessionario? Non dovrebbe essere un lavoro lungo.....
Il cavo del micro dello stop va collegato dietro al cruscotto.
Se ti accordi con la concessionaria attendo un paio d'ore di rendono la moto
Silvano raccomandata per stop arrivata anche a me oggi
willy the fox:
anche per me oggi due raccomandate : una per lo stop ed una per il cambio . :'( :'(
chiamato la concessionaria dove l'ho presa, mi ha chiesto di inviargli via mail copia dei due avvisi per mettere in moto l'aspetto burocratico in attesa di effettuare l'intervento in momenti migliori , fuori ponte natalizio per intenderci.
non ho capito se posso usare la moto ugualmente nell'attesa e quanto tempo ho a disposizione per fare l'intervento .
voi ne sapete qualcosa ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa