La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

LUCE DI PARCHEGGIO

(1/2) > >>

stefano300161:
Ciao a tutti
mi è capitato qualche giorno fa di provare a girare la chiave di accensione sulla posizione delle luci di parcheggio e queste non si accendono.
confesso che non le ho mai provate in quanto non ne ho mai avuto bisogno ma mi è venuto in mente di provarle con un esito negativo, a qualcuno di voi è successo?

LazyBear:
Le luci di scarica indesiderata della batteria (erroneamente indicate come luci di parcheggio) hanno funzionato egregiamente su tutte e tre le mie AS...  :D

comelca:
E' possibile accendere le luci di emergenza (4 frecce per semplificare) ma tutti gli altri impianti elettrici sono inattivi  ;)

stefano300161:
Grazie Comelca, credevo che rimanessero le posizioni accese, provo.

bike58:

--- Citazione da: stefano300161 - 10/12/2020, 11:44:03 ---Ciao a tutti
mi è capitato qualche giorno fa di provare a girare la chiave di accensione sulla posizione delle luci di parcheggio e queste non si accendono.
confesso che non le ho mai provate in quanto non ne ho mai avuto bisogno ma mi è venuto in mente di provarle con un esito negativo, a qualcuno di voi è successo?

--- Termina citazione ---
Esatto non si accendono, anzi ho avuto un attimo di smarrimento perchè sulla Fazer 8 invece funzionavano!
Poi ho dedotto che devono averne cambiato la funzionalità perchè è esattamente come riporta Comelca:

--- Citazione ---E' possibile accendere le luci di emergenza (4 frecce per semplificare) ma tutti gli altri impianti elettrici sono inattivi 
--- Termina citazione ---
Lampeggi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa