Area Libera > Mototurismoterapia

Serie completa colori Fjr1300 dal 2001 al 2018

<< < (4/5) > >>

bike58:
Bè allora dobbiamo considerare anche la Phantom Blue che non è nell'elenco...... O:-)

https://www.google.it/search?q=fjr1300ae+phantom&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiAoZTCiYLuAhXSN8AKHbJNCkoQ_AUoAXoECA4QAw&biw=1301&bih=626

LinoR1:

--- Citazione da: Gino64 - 04/01/2021, 09:27:25 ---

Se poi vogliamo parlare della Ultimate edition...............
 ::) ::) ::) ::) ::) O:-) O:-) O:-) O:-)

--- Termina citazione ---

Parliamone... :D (quello che segue è un messaggio subliminale per Gino)  :)) :)) :))
Sai perchè non l'ho scelta e ho ripreso la Tech Graphite? perchè per i miei discutibili gusti  :D gli scarichi originali con le parti in oro (targhette e cerchi soprattutto) stonano un pò, sono stato indeciso per un pò se comprarla lo stesso e mettere subito dei terminali Yoshimura in carbonio che la renderebbero STUPENDA :P
Alla fine ho deciso di risparmiare 1300 euro e cercare di farli spendere a qualcuno :D

Gino64:

--- Citazione da: LinoR1 - 04/01/2021, 11:40:24 ---
--- Citazione da: Gino64 - 04/01/2021, 09:27:25 ---

Se poi vogliamo parlare della Ultimate edition...............
 ::) ::) ::) ::) ::) O:-) O:-) O:-) O:-)

Parliamone... :D (quello che segue è un messaggio subliminale per Gino)  :)) :)) :))
Sai perchè non l'ho scelta e ho ripreso la Tech Graphite? perchè per i miei discutibili gusti  :D gli scarichi originali con le parti in oro (targhette e cerchi soprattutto) stonano un pò, sono stato indeciso per un pò se comprarla lo stesso e mettere subito dei terminali Yoshimura in carbonio che la renderebbero STUPENDA :P
Alla fine ho deciso di risparmiare 1300 euro e cercare di farli spendere a qualcuno :D

A dire il vero anche il motore nero sarebbe stato esteticamente migliore........... 8) 8) O:-) O:-)

LinoR1:
Hai ragione Gino, certo che la Ultimate Edition con scarichi in carbonio e motore nero sarebbe da ........ Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi :P :P :P

Fox:

--- Citazione da: bassini - 03/01/2021, 13:52:24 ---Bellissime tutte...

(§) (§) (§)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa