La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Telo coprimoto impermeabile da esterno

<< < (4/5) > >>

bassini:
Io ho acquistato il materiale ( telo ) , agli scampoli e, l' ho creato a seconda dei miei gusti e servizi

Neo:
Io ho ricevuto in regalo un telo di cotone (come piace a me) su misura fatto da Sara. Ma sono viziato :)

Non va bene per l'esterno, va benissimo invece in garage, dove si trova la Old Lady al momento

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

obiwan:

--- Citazione da: Neo - 09/01/2021, 00:08:30 ---Io ho ricevuto in regalo un telo di cotone (come piace a me) su misura fatto da Sara. Ma sono viziato :)

Non va bene per l'esterno, va benissimo invece in garage, dove si trova la Old Lady al momento

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Si potrebbe precettare Sara, fornirle telo impermeabile adeguato.... E il prossimo gadget è pronto.... O no?

Neo:
...se ti sente (o legge) ti arrota!  :)) :)) :)) :))
--- Citazione da: obiwan - 09/01/2021, 08:13:24 ---
--- Citazione da: Neo - 09/01/2021, 00:08:30 ---Io ho ricevuto in regalo un telo di cotone (come piace a me) su misura fatto da Sara. Ma sono viziato :)

Non va bene per l'esterno, va benissimo invece in garage, dove si trova la Old Lady al momento

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Si potrebbe precettare Sara, fornirle telo impermeabile adeguato.... E il prossimo gadget è pronto.... O no?

--- Termina citazione ---

obiwan:
;))))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa