Area Libera > Off Topic - OT

all'alba

(1/2) > >>

passerotto68:
:)  :)  :)  :)  :)

buon giorno .........

gradevole risveglio precoce (ore 5,30).......

cielo azzurro,nitido,fresco con un meraviglioso sole arancione come da tramonto che segna l'inizio di questa nuova giornata........

a quest'ora il mondo è completamente diverso,tranquillo,silenzioso,profumato......

da circa 3-4 gg una situazione metereologica insolita ma gradevole ci sta donando giornate con un sole splendente e nitido accompagnato da una leggera e piacevole brezza di vento che spazzavia ogni minima sofferenza da calura.........

di giornate del genere se ne vedono poche in tutto l'anno..... tutto e bello,pulito,ordinato,fresco,splendente.......

il vesuvio ed il panorama sul golfo di napoli che ho il piacere di ammirare dal 4° piano nel mio reparto,tra una lussazione e una trazione di tibia e perone, mi restituiscono di tanto in tanto quella dimensione piacevole delle cose semplici........ e proprio una visione fantastika.

talvolta il piacere della vita riaffora con piccoli stimoli.........come al risveglio all'alba........

oggi non potro' esimermi dal cavalcare la mia fjr.....con una simile giornata.......

saluti affetuosi e buona giornata.......

passerotto68 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Franco:
Bene, lo stesso (quasi) qui a Novara. Il cielo è azzurro ma si preannuncia una giornata calda che sarebbe bello poter passare in montagna.
Le montagne che di solito si aprono ad arco e si vedono dalle Marittime alle Retiche ed oltre oggi sono velate dall'umidità dellla pianura. Andare in moto significa sudare; meglio, ahimè, l'auto con aria condizionata, camicia e cravatta.

Franco

Member #126:

--- Citazione da: "passerotto68" ---

--- Termina citazione ---

insonnia? :)  :)  :)

:

--- Citazione da: "baloo" ---
--- Citazione da: "passerotto68" ---

insonnia? :)  :)  :)

....o fuga da signore adirate  :lol:  :lol: ??

:
Alle 5.30??? :shock:  :shock:  Io sono ancora in piena fase REM!!! :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa