Area Libera > Al bar in allegria
Manopole riscaldate
bassini:
Era da tempo che meditavo se e quando, montare delle manopole riscaldate. Già , xchè la mia FJR non le aveva!!!
E allora, questo Natale cosa ho pensato?
Mi faccio un regalo... Ho acquistato le manopole riscaldate della Oxford.
Questa mattina, preso dalla fregola, mi sono messo di buona lena e, ho montato il tutto. Collegato i vari cavi, fissato il tutto e...risultato OTTIMO.
Almeno per ora!
Recensione del prodotto: l' ho trovato ottimo, buon materiale e funzionale.
Difficoltà per quanto riguarda il montaggio:
Media.
Bisogna avere quella pazienza tipica del caso, ed una piccola malizia !
Ma alla fine alla portata di tutti.
Le consiglierei? Sicuramente si.
Soddisfazione? Tanta.
Funzionalità : be le testerò nel tempo.
antonio62fjr:
È un accessorio irrinunciabile su una moto, secondo me...le ho fatte installare pure sulla Mt10...
bassini:
Si hai ragione...mi sa che sono un accessorio irrinunciabile
Neo:
--- Citazione da: bassini - 09/01/2021, 13:27:52 ---Era da tempo che meditavo se e quando, montare delle manopole riscaldate. Già , xchè la mia FJR non le aveva!!!
E allora, questo Natale cosa ho pensato?
Mi faccio un regalo... Ho acquistato le manopole riscaldate della Oxford.
Questa mattina, preso dalla fregola, mi sono messo di buona lena e, ho montato il tutto. Collegato i vari cavi, fissato il tutto e...risultato OTTIMO.
Almeno per ora!
Recensione del prodotto: l' ho trovato ottimo, buon materiale e funzionale.
Difficoltà per quanto riguarda il montaggio:
Media.
Bisogna avere quella pazienza tipica del caso, ed una piccola malizia !
Ma alla fine alla portata di tutti.
Le consiglierei? Sicuramente si.
Soddisfazione? Tanta.
Funzionalità : be le testerò nel tempo.
--- Termina citazione ---
Complimenti per la modifica!
Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk
me ndo:
--- Citazione da: antonio62fjr - 09/01/2021, 13:53:24 ---... accessorio irrinunciabile .... sulla Mt10...
--- Termina citazione ---
ovviamente ciascuno ha una sua sensibilità pure al freddo, non ne ho mai avvertito l'esigenza sulle GT che ho posseduto e sulla FJR le ho accese una volta per veder l'effetto che fa ma ho trovato sufficiente un buon paio di guanti invernali. Probabilmente su una nuda, tipo la MT10, l'esigenza si avverte maggiormente, decisamente le mani sono più esposte avvento della corsa.
ciò detto, Giorgio dovresti dedicare parte del tuo tempo libero a realizzare delle videoguide per la manutenzione dell'FJR e pubblicarle (^) (^) (^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa