Area Libera > Al bar in allegria

Confronto mercato moto Francia

<< < (2/8) > >>

bassini:
Concordo

antonio62fjr:
Si sa, in fatto di moto, i francesi badano più alla sostanza...non è raro vedere moto "datate" che in Italia non girano più da tempo...
Un'altra moto che ho visto tanto in Francia è il Bandit, ad esempio...altra moto di sostanza...

Fox:
Secondo me (ma penso anche molti altri), il motivo per cui in Italia vanno più le crossover (in senso vario) rispetto alle sport-touring è per le nostre strade abbastanza "disastrate". :'(
In Francia, ma anche in altri (molti) Paesi europei, le strade sono BILIARDI!  (§)
Su queste strade le sport-touring "sguazzano"!  (^)

LinoR1:

--- Citazione da: Fox - 12/01/2021, 22:38:04 ---Secondo me (ma penso anche molti altri), il motivo per cui in Italia vanno più le crossover (in senso vario) rispetto alle sport-touring è per le nostre strade abbastanza "disastrate". :'(
In Francia, ma anche in altri (molti) Paesi europei, le strade sono BILIARDI!  (§)
Su queste strade le sport-touring "sguazzano"!  (^)

--- Termina citazione ---
non darei la colpa alle strade italiane ma alla moda, le crossover vanno di moda ovunque e non solo in Italia, le case costruttrici hanno iniziato da tempo a non investire più nelle sport-touring stile FJR, GTR, ecc. e non certo per colpa delle disastrose strade italiane ......

perry:
Non dimenticate mai che sono moto molto più facili e intuitive rispetto a fjr e simili che per sfruttarle una mezza idea di come si guida bisogna averla

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa