La moto e la tecnica > Borse/bauletto

smontaggio borsa laterale

<< < (4/4)

comelca:

--- Citazione da: gbpiero67 - 19/01/2021, 15:53:55 ---..........anche se la tua e Italiana sei uno dei pochi ad avere i catadiottri su valige....

--- Termina citazione ---
Forse l'unico?  ???

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: comelca - 19/01/2021, 19:05:35 ---
--- Citazione da: gbpiero67 - 19/01/2021, 15:53:55 ---..........anche se la tua e Italiana sei uno dei pochi ad avere i catadiottri su valige....

--- Termina citazione ---
Forse l'unico?  ???

--- Termina citazione ---

Boh... non ne ho idea se sia l'unica, ma alla fine non servono a nulla... solo rogne perché sono i primi a sbattere se tocchi le borse e poi queste ultime sono più belle senza. NOn credo li rimonterò.
Comunque me ndo ha ragione, erano incollati, li ho staccati entrambi, erano praticamente cementati... grazie anche a gbpiero che con la foto della sua motona mi ha dato l'idea che erano sicuramente incollati, non credo che yamaha faccia due tipi di calotte verniciate, una con il buco della vite e l'altro no...

LinoR1:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 19/01/2021, 19:44:36 ---
--- Citazione da: comelca - 19/01/2021, 19:05:35 ---
--- Citazione da: gbpiero67 - 19/01/2021, 15:53:55 ---..........anche se la tua e Italiana sei uno dei pochi ad avere i catadiottri su valige....

--- Termina citazione ---
Forse l'unico?  ???

--- Termina citazione ---

Boh... non ne ho idea se sia l'unica, ma alla fine non servono a nulla... solo rogne perché sono i primi a sbattere se tocchi le borse e poi queste ultime sono più belle senza. NOn credo li rimonterò.
Comunque me ndo ha ragione, erano incollati, li ho staccati entrambi, erano praticamente cementati... grazie anche a gbpiero che con la foto della sua motona mi ha dato l'idea che erano sicuramente incollati, non credo che yamaha faccia due tipi di calotte verniciate, una con il buco della vite e l'altro no...

--- Termina citazione ---
L'importante che hai risolto, comunque nemmeno la mia li ha e non ricordo di averne viste altre con i catadiottri

TBone:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 19/01/2021, 10:28:14 ---
 Catadiottro destro
ABA-5JW72-22-00   
   
 Catadiottro sinistro
ABA-5JW72-21-00

--- Termina citazione ---

Grazie.

Mi interessavano i codici perchè io pensavo invece di metterli. Mi capita spesso di girare col buio e credo sia un'ulteriore sicurezza avere il catadiottro anche lì. Adesso vedo...

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: TBone - 22/01/2021, 00:40:42 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 19/01/2021, 10:28:14 ---
 Catadiottro destro
ABA-5JW72-22-00   
   
 Catadiottro sinistro
ABA-5JW72-21-00

--- Termina citazione ---

Grazie.

Mi interessavano i codici perchè io pensavo invece di metterli. Mi capita spesso di girare col buio e credo sia un'ulteriore sicurezza avere il catadiottro anche lì. Adesso vedo...

--- Termina citazione ---

Scusami se ti rispondo adesso, ma nessuno è riuscito a risolvere il mio problema relativo all'invio delle notifiche per le risposte sul thread...

Figurati, è stato un piacere, ma non ti nascondo che quei catadiottri stonano molto sulla linea della borsa... vedendo le Vostre moto "senza", mi piacciono molto di più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa