Area Libera > Off Topic - OT

freddura

<< < (2/2)

:
Tutto moooolto belle ma soprattutto rinfrescanti......

Ciao.
Carlo

:
Corsi di Marketing al femminile e al maschile

Corso di marketing al femminile:
1)      Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto Affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un Fenomeno a letto." Questo è Marketing Diretto.

2)      Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedi un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice:"Quella donna è un Fenomeno a letto." Questa è pubblicità.

3)      Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." Questo è Telemarketing.

4)      Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: "Ti ricordi come Sono brava a letto?" Questo è Customer Relationship Management.

5)      Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." Questo è Public Relation.

6)      Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." e in più gli fai vedere una tetta. Questo è Merchandising.

7)      Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e ti dice: "Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto." Questo è Branding, il potere del marchio.


Corso di marketing al maschile:
1)      Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e dici: "Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi..." Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla Legge!!!

:
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa