Vita di club > Presentazioni

Presentazione Pier

(1/7) > >>

Pier.l:
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Pierangelo sono di Brescia, mi piace andare in moto con mia moglie, attualmente ho una Fzs 1000 fazer del 2001.
Ho chiesto di poter partecipare al vostro forum perché ho sempre avuto un sogno...quello di poter avere e guidare una Fjr 1300 as.
Forse è arrivata la volta buona, la mia moto ha raggiunto i 20 anni, va ancora bene ma ...a questo punto forse sarebbe il caso di poter provare a realizzare il sogno, ma ho sentito pareri discordanti sulla comodità/scomodità del cambio semi automatico.
Ho provato a recarmi presso i concessionari della zona, ma nessuno ce l’ha...prima di acquistare a scatola chiusa, non potendola provare, mi piacerebbe avere un vostro parere.

Grazie
Pier  e Dany

Fox:
Benvenuto nel forum!
Ci sono vari soci nel club che hanno l'AS e potranno consigliarti. Se non trovi una buona AS, vedi un'AE (con sospensioni elettroniche). (^)

obiwan:
Welcome on board

Fino a 4 anni fa avevo una AS e mi sono trovato benissimo. Mai più usata la pedivella del cambio e solo i bilancieri con le dita.
Non ho mai riscontrato i problemi che qualche socio ha avuto con la AS relativi alla frizione elettronica quindi non posso che parlarne bene.

bike58:
Ciao e Benvenuto da Milano!

Fabio

Flavio:
Ciao benvenuto,secondo il mio parere il cambio, senza frizione,è una di quelle cose personali io non prenderei mai un veicolo senza la leva frizione,a parte i miei gusti,ma in caso di problemi non quante officine siano in grado di risolverli,mentre un cambio manuale è piu' facile. mio modesto parere ciao a presto  (^) (^) (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa