Area Libera > Mototurismoterapia

Associato senza moto...

(1/7) > >>

Giambo:
Vi faccio sorridere, io mi sono iscritto di corsa al forum di fjr1300 e anche sono diventato associato, ma...
...non ho nessuna FJR e non l'ho mai avuta!

Possessore di una Honda Silverwing 600, con cui ho macinato tanti km, volevo passare a qualcosa di più "serio", o meglio tornarci, dato che secoli fa ho avuto altre moto, socio FMI, raduni internazionali e perfino a Capo Nord. Poi moglie, figli..., tutto finito, anzi, rimandato!

Finalmente mi decido, e 3 settimane fa vado a vedere questa bella FJR usata in vetrina alla Yamaha. Pochi km, tenuta abbastanza bene.
Quel giorno presso la Yamaha ho conosciuto il socio Pluto, che indossava il berretto del Club, mi ha parlato strabene di questa moto e mi ha descritto l'esistenza di un Club di appassionati mototuristi FJR.
Mi sono convinto subito, era la moto per me, e finalmente un gruppo a cui partecipare, mi sembrava di tornare ai vecchi e spensierati tempi... Non l'ho nemmeno provata, nemmeno messa in moto.
La settimana dopo mi sono sentito al telefono con il proprietario, e concordiamo il prezzo. Evviva la moto era mia!

Ma 3 settimane dopo sono ancora a piedi. Nessun passaggio di proprietà, e la moto è ancora là...
Prima il venditore ha avuto degli impegni di lavoro, e poi io mi sono ammalato, di Covid ahimé, quindi se andrà tutto bene altri 20-30gg chiuso in casa, prima di poter effettivamente dire, "anch'io ho una FJR1300!"  (^)

gbpiero67:
Un grosso in bocca al Lupo

LinoR1:
Auguri di pronta guarigione :)

jivaros:
 :D :D Infatti il tuo racconto fa sorridere un caro benvenuto dalla Puglia augurandoti una pronta guarigione e un in bocca al lupo per la tua futura FJR ,un  doveroso e caloroso saluto al caro amico Pluto che non vedo da tanto un forte abbraccio  (^)

Neo:
Ciao Giambo!
Benvenuto dalla Bassa Bolognese (^)

Auguri sentiti, nel frattempo sei abilitato al sito come associato, quindi ne avrai da leggere per un po'!

 ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa