Area Libera > Al bar in allegria

Tutti, ma proprio tutti, i passi Dolomitici

<< < (4/7) > >>

Giuliano53:
Ho trovato su un sito questa tabella.
Mi sembra fatta molto bene e la ripropongo qui.
PS Aprendo il file le scritte sono meglio definite

obiwan:
Tutto si può fare. Dipende poi se vuoi goderti il panorama o guardare solo strada, orologio e tachimetro.
Come già scritto sopra, lo scorso anno mi sono concentrato sulla strada. Nel caso si decidesse quest'anno mi concentrerò sul panorama e penso che anche due giorni siano tirati.

https://drive.google.com/file/d/1JNpo5Ui1Ll54gLnIbz42lF908DaxIvj7/view?usp=sharing

Gino64:

--- Citazione da: Giuliano53 - 02/03/2021, 09:52:31 ---Ho trovato su un sito questa tabella.
Mi sembra fatta molto bene e la ripropongo qui.
PS Aprendo il file le scritte sono meglio definite

--- Termina citazione ---
Di fatto però la sequenza esatta è : Passo Lavazè, Pramadiccio, Pampeago e ritorno al Pramadiccio perchè  come ho già scritto la strada da Obereggen a  Pampeago è aperta solo per un breve periodo e chiude dal 31 maggio in poi, nel caso invece fosse aperta la strada di Obereggen / Pampeago una volta arrivati al Pramadiccio bisogna salire e scendere dallo stesso versante del Lavazè per poi proseguire per San Lugano.

perry:
In un giorno la trovo improbabile l anno scorso ho fatto 33 passi e 770 km partendo alle 5 itinerario del lazzoduro e ci e voluto una giornata pienaaa

Demis:
beh si in un giorno è molto dura....ma la sfida mi alletta troppo. Se per esempio si dormisse il venerdì sera a Trento e l'alba del sabato si parte (con le chiavi della camera hotel in tasca) e un giorno è fatto di 24 ore, potremmo ritornare a Trento, dopo il nostro tour, verso l'alba della domenica e riposare in hotel prima del ritorno a casa. Si è vero è da matti però....una pazzia l'anno fa bene allo spirito. E se poi la domenica tornando a casa ci prendono per pazzi, pazienza è così bello folleggiare e se poi lo fai in moto.... ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa