La moto e la tecnica > GPS

supporto artigianale per GPS

<< < (2/2)

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: me ndo - 25/02/2021, 23:59:41 ---Eviterei di andare a coinvolge il quadro strumenti o i suoi ancoraggi per ulteriori agganci, se si cricca o ha malfunzionamenti  la casa non risponderebbe e visti costi di tali ricambi sarebbe un disguido costoso.

Smartelle, smartella eeeee occhio alle ditahahahahahaha

--- Termina citazione ---
Così non coinvolgo il quadro strumenti, utilizzo solo un suo attacco e ci metto una vite più lunga.
In quanto alle martellate, sto predispondendo un calco in cemento così otterrò la stessa forma in modo da poter martellare ed ottenere perfettamente ciò che voglio  ;)

me ndo:
 ... sto predispondendo un calco in cemento così otterrò la stessa forma in modo da poter martellare ed ottenere perfettamente ciò che voglio  ;) [/quote]

immagino un calco in negativo, uno stampo da cui esce un prodotto come un budino dal suo, utilizzare il metodo inverso cioè modellare su una forma crea una eccedenza di materiale per le pieghe risultanti difficili da far riassorbire, inoltre è più facile ritrovarsi con il bordo molto assottigliato mentre è bene resti vicino al suo spessore originario xché irrigidisce la struttura finale in particolare modo se lo rivolti.
La regola base del battilastra allungare dal centro, fatto il primo pezzo di spirale già vedi la forma che nasce.
Ovviamente sai che se si creano cricche o tagli nel foglio rischi di buttare tutto: l'alluminio è ostico da ricomporre/saldare

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa