La moto e la tecnica > Meccanica generale

Mega danno per rotture ancora da quantificare

<< < (4/8) > >>

gbpiero67:
Io se fossi in te farei il cambio e se non ricordo male il color blu opaco e dal 2018 in vendita

massimino:
Ciao a tutti, purtroppo ricordate bene e per me è una spina che ancora fa male  ??? :'( :'( , circa 5  anni fa è successo che in Austria mentre andavo rumore di ferraglia nel motore e blocco di tutto, per farla breve concessionario Yamaha ufficiale a Salisburgo mi dice che è da buttare  (°) ::) ???, per mia fortuna diciamo così, trovo un ex meccanico sportivo Yamaha e me la ripara con 3000 euri, tendicatena rotto ( a casa ho appeso al muro la catena di distribuzione ancora nuova ) e valvole tutte piegate. Comprata con circa 20.000 km e rottura a 70.000 km la mia è un 2008. Scritto tutta la storia a Yamaha che naturalmente mi ha risposto che capita................ (°) (°) ??? come ti capisco Marco..........io farei il cambio con la blu ( la mia situazione è un tantino diversa perchè ero in Austria e dovevo decidere cosa conveniva di più, poco mi consola il fatto che in Italia il mio concessionario mi avrebbe fatto spendere uguale )

me ndo:
 ... ha portato via la catena della pompa dell'olio e la copertura della frizione, che ha sparato molle, coppiglie, viti e tutto ciò che ha sgranato in giro e pezzi ovunque, sia nella parte inferiore che nel "camino" dei cilindri [/quote]

... Marco, ti hanno già detto tutto, ma in quelle due righe trovi la risposta a tutte le tue domande ed è una risposta dolorosa: l'è da buttà !!  recupera quanto puoi in valore e vai di altra moto, nuova, seminuova ma cambia.

... e poi è doverosa la precisazione : pessima idea passare da Caselle di Sommacampagna, se ne avessi accennato sul Forum ti avrebbero avvisato: è un posto che porta sf**a.  ;) ;)


LazyBear:
Giuste considerazioni Marco.
Trasforma il problema in una opportunità, benchè costosa, e vai sulla blu.
Confermo che comunque dovrebbe essere appunto una 2018.

DISOSSATO:
Ciao Marco, ti esprimo ancora la mia solidarietà ( per quello che  vale ) come scritto da tutti vai di blu se ne hai la possibilità e tira sul prezzo.............fai un bel "pianto" al concessionario d'altronde quello che ti è accaduto merita un'ulteriore gesto di generosità.
In bocca al lupo !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa