La moto e la tecnica > Meccanica generale
Mega danno per rotture ancora da quantificare
Member #162:
Buona strada !!!!
bassini:
Ciao. Si è vero, leggere il tuo racconto, sembra impossibile! Mai sentito, almeno io, una rottura del genere su una FJR. La tua scelta :
comprensibile e forse logica.
Se poi pensiamo che, non avevi tutto quel tempo magari per valutare altre occasioni, probabilmente hai fatto la scelta giusta.
Sicuramente onerosa, ma purtroppo a volte diciamo " obbligata".
Ergo, hai tutta la mia solidarietà.
Se fosse accaduto alla mia moto attuale che, ha ormai 164000 KM, sicuramente mi sarei un poco arrabbiato ( normale dai ), ma poi avrei accettato il fatto come " propbabile conseguenza dei Km fatti ! ", e avrei avviato quella tipica ricerca del caso di una degna sostituta.
Questo per dire che hai fatto la cosa giusta!
Fabio Ferrara:
--- Citazione da: MarcoJudoBiker70 - 05/03/2021, 21:15:43 ---
Anzitutto ringrazio ancora Fabio Ferrara per il link di E-bay con i motori inglesi, polacchi e via discorrendo, perché si è fatto il mazzo a fin di bene per uno sconosciuto, ed è una qualità di pochi che purtroppo al giorno d'oggi si da per scontata.......
Non me ne volere, ma alla fine ho scelto per l'acquisto della MY 2018 blu. magari sono paranoico, ma non so se avrei guidato tranquillo con un motore sconosciuto
--- Termina citazione ---
Caro Marco, figurati se me la prendo per le tue scelte ;-)
I nostri sono solamente consigli per qualcuno che in questo momento sta soffrendo e vede le cose negative in maniera più marcata rispetto agli altri.
E' chiaro che l'acquisto della blu è sicuramente più oneroso di un motore usato ma se ti sei fatto bene i conti e riesci a fare questa spesa, probabilmente sarà il modo migliore per uscire da questo incubo.
Come tutti pensiamo, ciò che è accaduto a te è più che singolare e stai tranquillo che la tua nuova cavalcatura filerà dritta finchè tu non ti sarai stancato di camminarci.
Con questo ti faccio i miei migliori auguri e congratulazioni.
Lamps!
LazyBear:
Ben fatto Marco!
Complimenti, e a presto vederci per strada.
Ricky:
Mi dispiace molto per l'accaduto, è la prima volta che sento dire su la nostra amata.
Un saluto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa