La moto e la tecnica > Meccanica generale

Mega danno per rotture ancora da quantificare

<< < (8/8)

DISOSSATO:

--- Citazione da: MarcoJudoBiker70 - 10/03/2021, 22:12:51 ---Ragazzi vi ringrazio ancora tutti quanti.
Venerdì dovrei ritirare la nuova meraviglia. Vedrò di farvela conoscere appena possibile; intanto cercherò di farmi accettare io da lei.....

Buona strada a tutti

Lamps
Marco

--- Termina citazione ---

Ancora auguri Marco e tanta buona ed assolata strada  ( come dice il nostro rande "Passerotto" )

MarcoJudoBiker70:
.. e poi è doverosa la precisazione : pessima idea passare da Caselle di Sommacampagna, se ne avessi accennato sul Forum ti avrebbero avvisato: è un posto che porta sf**a.  ;) ;)
[/quote]

Scusa, ma siccome mi capita di andarci spesso, mi puoi dare i riferimenti degli accadimenti, così mi faccio un'idea......

me ndo:

[/quote] Scusa, ma siccome mi capita di andarci spesso, mi puoi dare i riferimenti degli accadimenti, così mi faccio un'idea ......[/quote]

Nessun accadimento è un posto come un'altro; il concetto sottintende scherzosamente la casualità dell'evento. Può essere che sia capitata qualche rottura, ma in linea di massima FJR è un mulo indistruttibile e per questo, dovendo cercare una possibile imponderabile causa potrebbe sollevare il morale (non il portafoglio) trovare nella località l'incrocio sciagurato tra il tuo passaggio è e la manata di sf**a che ogni tanto trova il suo bersaglio.
Sicuramente la nuova entrata ti aiuterà a superare la brutta esperienza. Tanti buoni km e arrivederci prima o poi

MarcoJudoBiker70:

--- Citazione da: me ndo - 27/03/2021, 00:03:30 ---

--- Termina citazione ---
Scusa, ma siccome mi capita di andarci spesso, mi puoi dare i riferimenti degli accadimenti, così mi faccio un'idea ......[/quote]

Nessun accadimento è un posto come un'altro; il concetto sottintende scherzosamente la casualità dell'evento. Può essere che sia capitata qualche rottura, ma in linea di massima FJR è un mulo indistruttibile e per questo, dovendo cercare una possibile imponderabile causa potrebbe sollevare il morale (non il portafoglio) trovare nella località l'incrocio sciagurato tra il tuo passaggio è e la manata di sf**a che ogni tanto trova il suo bersaglio.
Sicuramente la nuova entrata ti aiuterà a superare la brutta esperienza. Tanti buoni km e arrivederci prima o poi
[/quote]

Ok, grazie me ndo

Buona strada a tutti........... (ed al più presto, mi e vi auguro !!!)

Marco

bassini:
Si un mulo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa