Area Libera > Off Topic - OT
FJR 2007 !
:
Non fatevi ingannare dal titolo, è una provocazione, ma voi cosa ci vorreste ? A parte la marea di persone che dirà 6a marcia, A ME PIACEREBBE TROPPO UNA BELLA CAM INTEGRATA, anche solo del genere che mettono adesso nei telefonini, con pulsante per foto/filmato sul manubrio, fantascenza ? Dite che il caldo mi sta facendo troppo male ? Era una idea balenata cosi, perchè c'è sui telefonini e non sulla moto ?
:idea:
Daniele:
Sai kevlar che non è per niente una brutta idea, e a dire il vero nemmeno troppo fantascientifica da realizzare, una bella macchina fotografica integrata, potrebbe essere di sprono a qualcuno del club per cimentarsi in una realizzazione artigianale, cosa ne dite ?
Cosa poter volere di più da questa moto ?
Un cavalletto centrale elettrico, una radio, la 6a marcia, ecc.. ma poi il peso il prezzo ?
Forse bisognerebbe indirizzarsi su altre marche e modelli, ma cosa dico !
Mi tengo questa così com'è, però la sesta..
:
Anche per me è una buona idea,
ci sono occasioni in cui c'è la necessità di "cogliere l'attimo" per scattare una foto.
In ogni caso la vedo più come un accessorio, un pò come il navigatore.
L'alternativa c'è già ...
portarti dietro Sarix.
Ciao
:
Io mi accontenterei della sesta marcia e di una posizione di guida completamente regolabile (compresa altezza del manubrio), anche se non conosco fino a che punto lo sia già il mod.2006.
Oltre, secondo me si corre il rischio di trasformarla in un'astronave (per peso, dimensioni e prezzo) sullo stile Goldwing e k1200LT.
....ma tanto mi tengo la mia mod.2001 finchè funziona :lol: :lol:
Moris
:
Beh Kevlar esiste già qualcosa e penso che qualcuno di noi ci abbia già pensato usando un mini sistema ottico aggiuntivo per le videocamere così la videocamera la tieni sulla tasca (in caso delle tascabili) e ti sposti dove vuoi l'obiettivo.
Forse il caldo sta dando i suoi frutti anche a me :| :roll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa