Area Libera > Al bar in allegria
Riflessioni
Neo:
Ciao Fox
Le auto della Volvo sono già autolimitate a 180 km/h...a breve lo saranno anche le Renault, la strada è quella, almeno per le automobili
--- Citazione da: Fox - 06/05/2021, 14:49:10 ---Considerando che la velocità massima consentita su strada pubblica non supera i 140 km/h (a parte qualche tratto senza limiti in Germania), si dovrebbe limitare la velocità massima a non più di 150 km/h per auto e moto... :'(
E' chiaramente un po' ironica la mia riflessione, ma, a parte qualche pista, dove si potrebbero raggiungere o superare i 200 km/h "legalmente"?
Certo se dovessero mettere dei limiti alle moto allora, a maggior ragione, li dovrebbero mettere anche alle auto (pure sportive)... 8)
--- Termina citazione ---
Giambo:
--- Citazione da: bassini - 06/05/2021, 12:51:10 ---E si, il fascino della prestazione, dei cavalli tenuti a bada dal polso destro. È vero Lino, affascina molto di più una moto " impossibile " che, una normale.
Verissimo, hai centrato in pieno, almeno per quanto mi riguarda!
Aggiungo quel particolare "godimento" che ti da cavalcare domare questa super moto, che finisce per farti andare più tranquillo. Non hai niente da dimostrare, si mostra da sola...
Dico tante volte agli amici che andavo più forte e mi prendevo più rischi ed ero più "smanettone" quando giravo con lo scooter Silverwing o la Transalp!
LazyBear:
--- Citazione da: Giuliano53 - 06/05/2021, 14:56:23 ---La mia è già limitata a 180 km/h
Penso non me ne accorgerò mai
:)) :)) :)) Mai dire mai Giuliano... ;D
DISOSSATO:
Se volete andare a velocità di codice e godervi il panorama...........................prendete il pulman per i vostri viaggi ! :)) :))
Gino64:
--- Citazione da: DISOSSATO - 07/05/2021, 10:39:24 ---Se volete andare a velocità di codice e godervi il panorama...........................prendete il pulman per i vostri viaggi ! :)) :))
Non fa na "piega"....sotto tutti i punti di vista :)) :)) :)) :)) :))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa