Area Libera > Al bar in allegria
Riflessioni
DISOSSATO:
--- Citazione da: roberto alatri - 08/05/2021, 23:42:13 ---Scusate mi sto impratichendo e non so ancora fare i post! Mi sento un po’ tonto... solo per dire che oggi ho fatto il primo viaggio con la moto da noto a roma 900 km uno spettacolo! E una moto incredibile straordinaria per il motore per come protegge per come tiene la strada! Divertimento assoluto. Domani seconda tappa verso Milano con sosta a Cecina. Che emozione non vedo l’ora di ripartire.
--- Termina citazione ---
Grande Roberto ! Buona strada.
DISOSSATO:
--- Citazione da: perry - 09/05/2021, 17:49:42 ---Ciao Silva'lo sai che in questi casi il cazzeggio e quasi d obbligo un abbraccio
Un caro abbraccio con la speranza di rivederci presto.
bassini:
Ma torniamo al dominus del post. Resta il fatto che, moto con una certa " cavalleria ", trovano terreno fertile tra noi motociclisti. Vedi ad esempio, la novità Hayabusa!.
Moto che, nonostante le prime critiche sul perché Suzuki abbia presentato un simile bolide, oggi molti la vorrebbero ...almeno provare ( e tra questi io ). Si che non c'entra nulla con mamma Yamaha, ma è un mero esempio.
obiwan:
--- Citazione da: bassini - 09/05/2021, 21:02:47 ---Dunque esisterà un modo per fare ritornare, la moto originale.
Credo che le compagnie assicurative non vedano l'ora...... 8)
lucabu:
Già... (^) ;)
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa