Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Action cam  (Letto 765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isi67

  • Non associato
  • *
  • Post: 184
  • Age: 56
  • Località: Como
  • Sesso: Maschio
Action cam
« il: 18/05/2021, 16:52:39 »
Un lampeggio a tutti. Apro questo topic  per chiedere un consiglio. La mia dolce metà per il compleanno mi ha regalato una action camera crossover ultimo modello (ct 9900)  ;D. Non volendo montarla sul casco ma sulla moto, qualcuno che ha già fatto il lavoro ha qualche consiglio da darmi su come e dove posizionarla per sfruttarla al meglio? Grazie e  buoni viaggi  a tutti
Isi - FJR 1300 AS my 2008 silver tech

Offline luca6686

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.013
  • Sesso: Maschio
Re:Action cam
« Risposta #1 il: 18/05/2021, 20:08:00 »
Ciao, io, tramite i vari agganci nella confezione, l'avevo messa sullo specchietto.
Risulta un po' di lato ma non é male.
Ciao

Offline DISOSSATO

  • Associato
  • *
  • Post: 4.445
  • Age: 56
  • Località: RIETI
  • Sesso: Maschio
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
Re:Action cam
« Risposta #2 il: 18/05/2021, 20:59:17 »
Un lampeggio a tutti. Apro questo topic  per chiedere un consiglio. La mia dolce metà per il compleanno mi ha regalato una action camera crossover ultimo modello (ct 9900)  ;D. Non volendo montarla sul casco ma sulla moto, qualcuno che ha già fatto il lavoro ha qualche consiglio da darmi su come e dove posizionarla per sfruttarla al meglio? Grazie e  buoni viaggi  a tutti
Se vuoi fare riprese decenti la cam la devi posizionare sul casco, nel caso contrario devi considerare che le vibrazioni della stessa si noteranno.

Inviato con Huawei Mate 30 Pro utilizzando Tapatalk

BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Offline isi67

  • Non associato
  • *
  • Post: 184
  • Age: 56
  • Località: Como
  • Sesso: Maschio
Re:Action cam
« Risposta #3 il: 18/05/2021, 23:11:25 »
Un lampeggio a tutti. Apro questo topic  per chiedere un consiglio. La mia dolce metà per il compleanno mi ha regalato una action camera crossover ultimo modello (ct 9900)  ;D. Non volendo montarla sul casco ma sulla moto, qualcuno che ha già fatto il lavoro ha qualche consiglio da darmi su come e dove posizionarla per sfruttarla al meglio? Grazie e  buoni viaggi  a tutti
Se vuoi fare riprese decenti la cam la devi posizionare sul casco, nel caso contrario devi considerare che le vibrazioni della stessa si noteranno.

Inviato con Huawei Mate 30 Pro utilizzando Tapatalk

Silvano grazie per il consiglio, anch'io pensavo di fare così ma ho un casco modulare Schubert c4 e proprio non riesco a posizionarla, a mentoniera aperta la cam rimanere praticamente coperta. Per quello volevo trovare un modo decente per fissarla alla moto. Primo giorno libero dal lavoro ci studio e spero di trovare una soluzione soddisfacente. Grazie ancora del consiglio
Isi - FJR 1300 AS my 2008 silver tech

Offline comelca

  • Gestore iscrizioni
  • *
  • Post: 3.582
  • Age: 67
  • Località: Versilia-Lucca-Toscana-Italia
  • Sesso: Maschio
    • Bagno Flavio
Re:Action cam
« Risposta #4 il: 18/05/2021, 23:22:42 »
Compra questo kit e trovi sicuramente quelle che più ti soddisfa. I supporti si adattano a tutte le cam  ;)
Elio
Yamaha FJR 1300 AS MY08 Graphite (Priscilla)
Yamaha FJR 1300 AS MY17 Tech Graphite (Lucilla)