La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Contrapesi manubrio e manopole
lucabu:
Sulla mia precedente FJR, che era un po' più squilibrata di albero motore, avevo sostituito i contrappes con quelli originali di una suzuki GSX750F, che sono anche più lunghi: le vibrazioni diminuirono sensibilmente.
Lamps
obiwan:
Per assolvere lo stesso compito ho usato da sempre il nastro da tennis che c'è di vari spessori e grip....
comelca:
Mi sembra una buona soluzione ma ho una domanda: hai provato anche a toglierla?
stefano300161:
Ciao a tutti io uso la camera d'aria da bici, non aumentano lo spessore hanno un ottimo grip e sono nere pertanto no si vedono, quando consumate taglio un altro pezzo di camera d'aria e sostituisco, minima spesa massima resa, le manopole si riscaldano benissimo e le sue originali sono sempre nuove.
Neo:
Io sotto consiglio del Moro nella AS del 2007 "Old lady" ho messo dei contrappesi più pesanti, mi hanno ridotto più che sensibilmente le vibrazioni formatasi dopo 4000 km con le Pirelli
Spero possa essere utile come esperienza :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa