La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Contrapesi manubrio e manopole

<< < (2/5) > >>

ruggine:
Ok ..grazie sicuramente  proverò prima con le manopole ...

obiwan:
A suo tempo avevo usato i Throttlemeister più per la funzione cruise control che per bilanciamento non avendo problemi in tal senso. Certo erano più pesanti di quelli in dotazione.

Inviato dal mio Lenovo TB3-X70L utilizzando Tapatalk

tatanka:
Confermo,Throttlemeister TOP

cileri:
Io ho montato i Grip Puppies da anni ormai e, a parte un pò che ci ho dovuto fare l'abitudine (sopratutto coi guanti invernali perchè aumenta un pò il diametro della presa) mi ci sto trovando benissimo.

Di recente ho cambiato i contrappesi: ne ho acquistati un paio da aliexpres, minimali, cavi all'interno, in alluminio e molto più leggeri degli originali.

Per i primi giri ho tenuto gli originali sotto la sella per timore di vibrazioni eccessive, invece non è cambiato nulla, e sono anche belli da vedere non essendo troppo invasivi nonostante la linea recente e minimale contro quella un pò datata (si fa per dire) della mia FJR 2005  :D

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: cileri - 26/05/2021, 10:19:01 ---Io ho montato i Grip Puppies da anni ormai e, a parte un pò che ci ho dovuto fare l'abitudine (sopratutto coi guanti invernali perchè aumenta un pò il diametro della presa) mi ci sto trovando benissimo.

Di recente ho cambiato i contrappesi: ne ho acquistati un paio da aliexpres, minimali, cavi all'interno, in alluminio e molto più leggeri degli originali.

Per i primi giri ho tenuto gli originali sotto la sella per timore di vibrazioni eccessive, invece non è cambiato nulla, e sono anche belli da vedere non essendo troppo invasivi nonostante la linea recente e minimale contro quella un pò datata (si fa per dire) della mia FJR 2005  :D

--- Termina citazione ---

Proprio per evitare di aumentare ulteriormente il diametro della presa non potrei utilizzare mai i Grip Puppies.
Ho semplicemente scelto di preservare il consumo delle manopole (che sono quelle riscaldate di serie e costano smisuratamente tanto) acquistando questa guaina termorestringente (io ho preso quella da 40 mm di diametro e va benissimo) su aliexpress.
é bella da vedersi ed assolve il suo compito. Ne inviano 1 metro lineare quindi ne rimane anche per le future applicazioni.

https://it.aliexpress.com/item/33024658608.html?spm=2114.13010708.0.0.3a994c4dm5CTuS

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa