La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Consiglio giubbino traforato estivo

<< < (2/6) > >>

Snaporaz basic:
Giubbetti traforati in vendita un infinità , molti siti di vendita presentano anche sottomarche intorno al centinaio di € . Direi che la differenza ,tra i vari, possano essere i buchi grandi o piccoli del tessuto traforato mesh . Poi se i giubbini hanno una fodera termica aggiuntiva o meno . Non possiedo ma mi piace il Rev'it Tornado . Personalmente mi sono preso il Macna Furio Night Eye grigio, perché di notte o in galleria è interamente riflettente, ma era in occasione . È veramente" fresco" , anche troppo magari in montagna all'imbrunire . Se vuoi il massimo di traspirabilità direi lo Spidi Airtech Armor , praticamente solo mesh e protezioni.

LazyBear:
Dainese, prezzo abbordabile, ottima qualità.

comelca:

--- Citazione da: Snaporaz basic - 10/06/2021, 19:26:22 ---Giubbetti traforati in vendita un infinità , molti siti di vendita presentano anche sottomarche intorno al centinaio di € . Direi che la differenza ,tra i vari, possano essere i buchi grandi o piccoli del tessuto traforato mesh . Poi se i giubbini hanno una fodera termica aggiuntiva o meno . Non possiedo ma mi piace il Rev'it Tornado . Personalmente mi sono preso il Macna Furio Night Eye grigio, perché di notte o in galleria è interamente riflettente, ma era in occasione . È veramente" fresco" , anche troppo magari in montagna all'imbrunire . Se vuoi il massimo di traspirabilità direi lo Spidi Airtech Armor , praticamente solo mesh e protezioni.

--- Termina citazione ---
Il Tornado l'avevo già adocchiato, spulcerò anche gli altri, grazie.

comelca:

--- Citazione da: LazyBear - 10/06/2021, 19:52:10 ---Dainese, prezzo abbordabile, ottima qualità.

--- Termina citazione ---
Modello?

gbpiero67:
Anche la Ixon  hai bei prodotti ventilati

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa