La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Dubbi sistema di aggancio borsa serbatoio

<< < (3/6) > >>

Mezzostop:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 09/08/2021, 10:45:42 ---
--- Citazione da: Mezzostop - 08/08/2021, 16:46:40 ---

poi soprattutto questo tanklock non viene menzionato per il mio modello 01-05,
la flangia serbatoio è cambiata nei modelli più recenti ?
... o posso andare tranquillo ?

grazie a tutti per la cortesia

--- Termina citazione ---

La flangia per il tanklock GIVI è sempre la BF05

link amazon:

https://www.amazon.it/Tanklock-Supporto-Attacco-Yamaha-01-17/dp/B06XTFVZ8F

Purtroppo come non iscritto al club non posso inserire fotografie, se mi mandi il tuo numero whatsapp ti invio le foto di come ho abbinato il copriserbatoio con gli attacchi per la borse originale Yamaha (che possiedo ed uso per i lunghi tragitti) e la flangia tanklock BF05 che utilizzo con la borsa givi da 6 litri ST611

--- Termina citazione ---

certo grazie
il mio numero è 389 639 6197

ed ora ho anche capito perché non riesco ad inserire le foto ... (restrizione poco simpatica)

perry:
Con 35 euro metti tutte le foto che vuoi e magari anche qualche evento in compagnia

Ricky:

--- Citazione da: DISOSSATO - 08/08/2021, 18:08:00 ---Se può esserti di aiuto, personalmente ho sempre usato borse e borsette da serbatoio magnetiche. Spesso ci sono ottime offerte ed il costo sarebbe quasi uguale a quello del supporto.

--- Termina citazione ---
Concordo con te Silvano. :)

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: Ricky - 09/08/2021, 13:59:38 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 08/08/2021, 18:08:00 ---Se può esserti di aiuto, personalmente ho sempre usato borse e borsette da serbatoio magnetiche. Spesso ci sono ottime offerte ed il costo sarebbe quasi uguale a quello del supporto.

--- Termina citazione ---
Concordo con te Silvano. :)

--- Termina citazione ---

Anch'io usavo borse magnetiche, ottime...fino a quando mi sono rimasti dei frammenti di metallo attaccati ai magneti ed ho trovato lo scempio sul serbatoio...

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: perry - 09/08/2021, 13:50:14 ---Con 35 euro metti tutte le foto che vuoi e magari anche qualche evento in compagnia

--- Termina citazione ---

Punti di vista diversi... già aperta la questione poco tempo fa... ed infatti è ciò che sta succedendo, le foto avrebbero potuto interessare anche ad altri utenti... ma... ahimè, ci tocca mandarcele in privato su altro canale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa