La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Help piedi roventi

<< < (2/5) > >>

luca64:
Ciao, se posti qualche foto per favore così ti posso copiare... ciao ciao

Mezzostop:

--- Citazione da: luca64 - 18/08/2021, 19:02:45 ---Ciao, se posti qualche foto per favore così ti posso copiare... ciao ciao

--- Termina citazione ---

certo, mandami il tuo mumero in MP e ti faccio tutte le foto che ri servono.

È importante usare il Dremel (o altro frullino ad altissima velocità) ed una fresa in metallo duro sottile perché sotto la pelle c'è uno strato di materiale tessile che si sfalderebbe e/o strapperebbe con una punta da trapano a bassa velocità,
in questo modo invece, ad oltre 30.000 giri il foro rimane perfettamente rotondo ed i bordi netti.

Mezzostop:
dopo i primi 350 km terminati nelle ore di mezzogiorno,
sfilando la scarpa si è sfilato anche il calzino !

non desideravo altro !

a chiunque abbia caldo ai piedi
e possa e/o voglia modificare un paio di calzature, non posso che consigliare il procedimento.

Gino64:
Alcune info tecniche.
1) e se piove?
2) se avessi caldo alla testa si può usare lo stesso procedimento anche per il casco?
3) nel caso degli stivali se poi non fossi soddisfatto posso allargare i fori a 3 mm ed eventualmente ripristinare gli stivale con dei rivetti?

Mezzostop:

--- Citazione da: Gino64 - 22/08/2021, 12:58:34 ---Alcune info tecniche.
1) e se piove?
2) se avessi caldo alla testa si può usare lo stesso procedimento anche per il casco?
3) nel caso degli stivali se poi non fossi soddisfatto posso allargare i fori a 3 mm ed eventualmente ripristinare gli stivale con dei rivetti?

--- Termina citazione ---

già  ... in effetti non è per tutti  ;)

... comunque si potrebbe rispondere :

1) se la pioggia ci bagna il sole ci asciugherà

2) certo ... anzi ... per alcuni tipi di teste è consigliato forare con la testa dentro

3) ottima idea, anche per il prurito ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa