La moto e la tecnica > GPS

Problemi collegamento TomTom e PC

<< < (2/3) > >>

obiwan:
Rispetto alle versioni TT di anni fa, che bastava collegare al PC e vedevi tutto il contenuto, con relativi rischi e opportunità, ora TT ha reso tutto più complicato ma la connessione dovrebbe esserci.
Non vorrei fosse un problemi di driver causato da Win 8. Alla prima connessione il sistema dovrebbe cercare i driver e installarli.
Dopo di che quando si attacca la usb sul Rider occorre confermare quanto richiesto e solo allora compare il nuovo disco...
Di più non saprei. Prova su altro PC se hai possibilità.

Gino64:

--- Citazione da: Mezzostop - 16/08/2021, 13:59:28 ---
--- Citazione da: obiwan - 16/08/2021, 13:17:08 ---.........................
Esplora risorse vede il Rider solo nel momento in cui vuoi importare percorsi.
Cioè: colleghi via usb, sul Rider ti viene chiesto di importare percorsi e rispondendo Sì compare il nuovo disco corrispondente al Rider e puoi gestirlo.
Certo è molto più blindato dei vecchi TT. La maggior parte delle configurazioni e aggiunte le si fa tramite la App My Drive.
...................

--- Termina citazione ---


Su questo aspetto Garmin era avanti anni luce.

--- Termina citazione ---

Eh come no..... ad ogni percorso da inserire dovevi togliere il cavetto spegnere riaccendere... ma stiamo scherzando?

Ho avuto il Garmin 660 per anni.....ed era anni luce indietro rispetto a TOMTOM, sopratuto sui percorsi.

comelca:
Le ultime versioni di Tyre sono più problematiche. Basta scaricarsi la versione 7.n e non dà problemi. Se non la trovi fammi un fischio che te la passo (se la trovo  ::) ). Una volta installata non la devi più aggiornare e tutto fila liscio  ;)
PS: il PC col TT non va molto d'accordo. Esperienza personale. Tutto via WiFi.  :'(

Mezzostop:

--- Citazione da: comelca - 16/08/2021, 22:18:51 ---Le ultime versioni di Tyre sono più problematiche. Basta scaricarsi la versione 7.n e non dà problemi. Se non la trovi fammi un fischio che te la passo (se la trovo  ::) ). Una volta installata non la devi più aggiornare e tutto fila liscio  ;)
PS: il PC col TT non va molto d'accordo. Esperienza personale. Tutto via WiFi.  :'(

--- Termina citazione ---

grazie, proverò la versione 7 di Tyre,
infatti mi sono reso conto che questo GPS non è amico subito del PC !!!
per fortuna in WiFi va che è una bellezza !

obiwan:

--- Citazione da: Mezzostop - 17/08/2021, 01:51:43 ---
--- Citazione da: comelca - 16/08/2021, 22:18:51 ---Le ultime versioni di Tyre sono più problematiche. Basta scaricarsi la versione 7.n e non dà problemi. Se non la trovi fammi un fischio che te la passo (se la trovo  ::) ). Una volta installata non la devi più aggiornare e tutto fila liscio  ;)
PS: il PC col TT non va molto d'accordo. Esperienza personale. Tutto via WiFi.  :'(

--- Termina citazione ---

grazie, proverò la versione 7 di Tyre,
infatti mi sono reso conto che questo GPS non è amico subito del PC !!!
per fortuna in WiFi va che è una bellezza !

--- Termina citazione ---
Io ho l'ultima versione di Tyre (credo 8.32) e funziona bene. Non la uso per inviare direttamente a TT i percorsi ma solo per crearli, rettificarli e cambiarli da GPX in ITN. Poi li carico via Usb appunto.
In merito a questo il mio Rider 400 non ha Wifi ma solo usb e pertanto DEVE funzionare altrimenti non carico nulla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa