La moto e la tecnica > GPS

TomTom, Tyre, file, percorsi, POI e mi sono perso !

<< < (7/7)

Gino64:

--- Citazione da: obiwan - 02/09/2021, 14:46:44 ---
--- Citazione da: Gino64 - 02/09/2021, 14:22:59 ---
--- Citazione da: obiwan - 02/09/2021, 13:35:14 ---Gli itinerari li "lavoro" con Tyre e li decido i punti di passaggio. Poi salvo in ITN e importo su TomTom..... Semplice.... Forse....

--- Termina citazione ---

OFF topic ON
infatti non sapevi usarlo........

Perfetto, vedo che hai imparato bene dopo i suggerimenti che ti ho dato..... 8) 8) 8) 8) 8)

--- Termina citazione ---
Come no? Considerando che ho il TomTom prima di te.... Sicuro...

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: obiwan - 02/09/2021, 14:46:44 ---
--- Citazione da: Gino64 - 02/09/2021, 14:22:59 ---
--- Citazione da: obiwan - 02/09/2021, 13:35:14 ---Gli itinerari li "lavoro" con Tyre e li decido i punti di passaggio. Poi salvo in ITN e importo su TomTom..... Semplice.... Forse....

--- Termina citazione ---

Perfetto, vedo che hai imparato bene dopo i suggerimenti che ti ho dato..... 8) 8) 8) 8) 8)

--- Termina citazione ---
Come no? Considerando che ho il TomTom prima di te.... Sicuro...

--- Termina citazione ---

OFF topic ON

Infatti non sapevi usarlo...... 8) 8) 8) 8) 8) 8)

OFF topic OFF

batman:
Anche io faccio la stessa cosa usando mappite direttamente dalla rete, da quando TYRE ha avuto problemi. Si può importare un percorso e "lavorarlo" a proprio piacimento, o crearne di nuovi partendo da zero e poi salvarlo nel formato che si vuole. L'unica pecca che ha mappite, è il limite di 50 punti, che comunque, per un percorso di un giorno, dal mio punto di vista sono sufficienti avendolo testato più volte.
Con TYRE è vero, ti permette di fare, come visto sopra, il giro completo.

@ Gino e Adriano: che versione di TYRE state usando?
Grazie.

Gino64:

--- Citazione da: batman - 02/09/2021, 21:03:33 ---Anche io faccio la stessa cosa usando mappite direttamente dalla rete, da quando TYRE ha avuto problemi. Si può importare un percorso e "lavorarlo" a proprio piacimento, o crearne di nuovi partendo da zero e poi salvarlo nel formato che si vuole. L'unica pecca che ha mappite, è il limite di 50 punti, che comunque, per un percorso di un giorno, dal mio punto di vista sono sufficienti avendolo testato più volte.
Con TYRE è vero, ti permette di fare, come visto sopra, il giro completo.

@ Gino e Adriano: che versione di TYRE state usando?
Grazie.

--- Termina citazione ---
8.32 ultimo aggiornamento e va benissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa