La moto e la tecnica > Varie

Pedane...Per il viaggio!!!!

(1/3) > >>

:
Ciao fjristi! ho un problema che mi affligge non poco: soffro di condrosi rotulea al ginocchio, in poche parole stando molto tempo con il ginocchio piegato mi si infiamma e devo distenderlo per almeno 10 min.
Il Problema è che il 12/08 devo farmi 1009 Km fino in puglia e sono sicuro che il ginocchio mi farà male!!
Allora ho pensato... perchè non montare delle pedane semplici(SOLO PER I VIAGGI LUNGHI!!!!) non so se avete capito.... tipo chopper!!! (non ridete!!!!!)
Non vorrei bucare le carene, piuttosto utilizzerei i filetti che ci sono sui fianchi per le viti che tengono le carene sul blocco motore...
Però non saprei dove montarle!!!!!

Avete idee??!?!?

grazie....

:
questa è una domanda da girare a Passerotto68 :P
ma ogni quanto ti devi "stendere"? se ogni 1.30 - 2 ore circa ti conviene fermarti all'autogrill, fare 2 passi e ripartire.

:
Ciao Terminale... non saprei proprio... occorre che ti studi bene la carena.
Secondo me difficilmente potrai rtovare un punto per fare l'operazione... ma non vorrei essere io a dare limiti all'ingegno!
Se trovi una soluzione ne attendiamo una foto!!!  :lol:

:
X stefano.. devo stendere le gambe anche ogni 30 min... e ovviamente se dovessi fermarmi ogni 30 min ci metterei 30 ore ad arrivare!!!!

Anche secondo me non ci sono agganci... infatti chiedevo a voi proprio perchè magari qualcuno conosceva punti nascosti della moto che io non conosco...

Ieri guardavo perche c'è una vite che tiene la carena fissata sul blocco motore che sarebbe perfetta!!!
.....solo che è troppo alta e troppo indietro....

che dite????

:
Terminale potresti usare gli attacchi per il paracarena, secondo me se acquisti una coppia di tamponi e al posto delle gomme ci metti due pedaline non penso ci siano problemi :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa