Vita di club > Presentazioni
Presentazione Nuovo Iscritto
Annita:
Benvenuto tra noi! Bella presentazione! :)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
perry:
Ciao e benvenuto
bike58:
Ciao e benvenuto da Milano. Bella presentazione e complimenti per l'acquisto.
Finalmente qualcuno dalla Brianza! Se vedo una motorona d'argento passsando di lì
sò di chi si tratta.......
Lampeggi
Fabio
stefano battini:
Bene! Grazie ancora a tutti. Vedo che Milano, Brescia e Bergamo ho qualcuno vicino. Ottimo. Sicuramente si troverà la maniera per incontrarsi a breve. Ho visto nel vs calendario i prossimi raduni: quello sull Adige e poi in Romagna. Per ora probabilmente non potrò farvi ancora compagnia, ma non escludo nulla. Magari una fuga mattina per sera chi può dirlo.
Mi perdonerete domande che avrete letto mille volte, purtroppo parto da zero:
la prima è: leggo che avete compilato moduli per la partecipazione ai vari eventi e la prenotazione nelle strutture. Dove si trovano che ho provato a cercarli e ovviamente non li ho trovati, cosi non ci sarà una prossima volta in cui non saprò come muovermi per l' iscrizione.
Rispondo in sintesi a Giorgio di Brescia in merito alla zzr 1400.
Gran moto: ho avuto sia la generazione 1 che l' ultima evoluzione con allestimento Performance Sport.
E le due serie differiscono abbastanza.... il motore è esagerato in entrambi i modelli. Quello della generazione 1 è lo stesso montato sul gtr 1400.
Mi hanno fatto divertire un sacco e perdere anche qualche punto di patente...
Le considero moto impegnative e non alla portata di tutti. Alla potenza si aggiungeva il peso non indifferente ed richiedono una guida piuttosto energica.
Per il turismo non era malaccio, ma era alla lunga un po una forzatura, soprattutto per la zavorrina.
Ne ho un ottimo ricordo.
Ma so che con yamaha non resterò deluso!!
Gino64:
--- Citazione da: stefano battini - 09/09/2021, 20:19:43 ---Mi perdonerete domande che avrete letto mille volte, purtroppo parto da zero:
la prima è: leggo che avete compilato moduli per la partecipazione ai vari eventi e la prenotazione nelle strutture. Dove si trovano che ho provato a cercarli e ovviamente non li ho trovati, cosi non ci sarà una prossima volta in cui non saprò come muovermi per l' iscrizione.
--- Termina citazione ---
Devi iscriverti al club
Manda una mail a iscrizioni@fjr1300.it e riceverai la modulistica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa