Area Libera > Mototurismoterapia

Grazie, bella Signora

(1/8) > >>

leguf:
Ad un certo punto, devi capire che alcune cose possono rimanere nel tuo cuore, ma non nella tua vita.
Sono passati ormai 10 anni da quando ci siamo incontrati.
I primi momenti insieme sono stati di reciproco rispetto e di timore referenziale. Col passare del tempo pero', il rispetto si e' man mano trasformato in forte complicità. Io e te insieme ne abbiamo combinate veramente di tutti i colori.
Grazie a te ho visto posti indimenticabili, ho percorso strade spettacolari, ho frequentato tanti Amici veri, mi sono divertito come un bambino e ho passato anche qualche brutto momento: mi hai permesso di avere tanti bellissimi ricordi .
Mai un tentennamento, mai un rifiuto, mai un problema: mi hai sempre riportato a casa intero.
Dopo 10 anni e' venuto il momento di dirci addio.
Ti lascio andare, meriti più rispetto. Sicuramente troverai qualche gentiluomo che possa trattarti meglio di quanto possa aver fatto io.
Quanto a me, vista anche l'età, probabilmente avrei bisogno di una badante. Magari giovane e prestante. Chissà, vedremo.
Ma soprattutto, quanto passano velocemente 10 anni?

ciao - leguf

PS. Insieme abbiamo fatto scintille...

gbpiero67:
E stato un onore vedere la tua fida rossa scintillare

perry:
Ciao  Carlo cosa bolle in pentola??

DISOSSATO:
Gli adii sono sempre tristi ma poi inizia  una nuova storia...........................sono contento di averti conosciuto  ed aver apprezzato più volte le straordinarie doti della tua bella. (^)

comelca:
Gli addii sono sempre tristi ma la vita va avanti. A quando la nuova?  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa