Vita di club > Presentazioni

Presentazione

(1/4) > >>

:
Ciao a tutti. Mi presento. Sono Riccardo, originario del Gargano, ma trapiantato, per motivi di lavoro, a Roma ormai da 11 anni. Dopo tre (dicasi 3 R1 ed una Exup) lo scorso anno sono passato al meraviglioso mondo della FJR, complice mio figlio grande, Flavio che, essendo appollaiato selle supersportive, non veniva + in giro con me. Dall'8 di luglio dello scorso anno abbiamo fatto 15.000 km e siamo felicissimi. Una domanda: come farò quando il piccolo diventerà + grande e vorrà aggegarsi alla comitiva? Grazie a tutti per l'accoglienza che intenderete riservarmi. Ah, dimenticavo, sogno nel cassetto: l'isola di Man. Ciaooooooo

:
Ciao Riccardo, Benvenuto a te e tuo figlio!!!
Semplice, quando sarà grande bisognarà prendere un'altra FJR!!!!

:
Benvenuto Riccardo !!!

:
Ciao Riccardo, benvenuto! Speriamo che per tuo figlio ci voglia un po' prima di raggiungre l'età della patente altrimenti saranno dolori! ;-)
L'isola di Man è anche un mio sogno nel cassetto, tutti gli anni dico che è l'anno giusto, ma ogni volta il lavoro non me lo consente... bisognerebbe fare come Renatoilvecchio e partire senza troppe storie! :-)

Speriamo di aver modo di incontrarci, le occasioni non dovrebbero mancare... a presto!

pluto5619:
Ciao Riccardo e benvenuto, Pluto. Ah dimenticavo ti chiami come mio figlio, di nuovo ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa