Area Libera > Al bar in allegria

Ho visto la NT 1100 Honda new

<< < (5/5)

batman:

--- Citazione da: Franco - 10/12/2021, 17:55:12 ---........ anche se 'sti disgraziati giap non la fanno più.


--- Termina citazione ---

Concordo, Franco. Almeno speriamoci! Che in in futuro non molto lontano c'è la ripresentino.

Franco:
OFF TOPIC- Non so se ce la ripresenteranno ma temo di no, il mercato mi pare vada in altre direzioni spinta dal susseguirsi di restrizioni per i motori a combustione. Mi sa che la nostra o, almeno, la mia sia stata una generazione fortunata che ha vissuto un boom in un momento poco ripetibile in questa parte del mondo. Da giovane ho visto l'arrivo delle prime, rivoluzionarie giap, ho avuto una HONDA CB 125 bicilindrica, avviamento elettrico, contagiri e contakm con frecce direzionali e 15 CV quando Battisti cantava "Motocicletta, 10 HP" riferendosi alla Gilera 125, allora il massimo. A 18 anni guidavo una BMW R 75/5 e poi varie YAMAHA, SUZUKI, HONDA ecc. Come si dice, è stato bello e, per il momento, continuerà ad esserlo finchè mi sarà possiblie: mi manca ancora la GW, chissà se ce la farò ... ma la nostra FJR temo che rimarrà così, comunque mai dire mai - OFF TOPIC FINE

bassini:
E rimarrà un riferimento. Meglio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa