La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo FJR

(1/1)

Franco:
Alcuni modelli di FJR sono stati oggetto di richiamo, a quanto mi è stato riferito, riguardante la sostituzione del cambio e del sensore freno anteriore. Potreste ragguagliarmi in merito? qualcuno di voi l'ha fatto?
Grazie
Un saluto
Franco

bike58:
Ciao Franco e bentornato.
Trovi tutto quello che ti serve sempre in questa sezione, sotto il titolo "Richiamo per cambio seconda marcia"
compresi tutti i numeri di telaio coinvolti.
(Io l'ho fatto:tutto bene)
Buona lettura, lampeggi
Fabio

DISOSSATO:
Fatto anch'io ma solo l'intervento per accensione dello stop all'inserimento del cruise control ( anche se personalmente non avevo riscontrato il difetto ).
Arriva una comunicazione per posta al proprietario del mezzo da presentare a officina autorizzata.

lucabu:
Ciao Franco,
anche la mia è stata oggeto di richiamo (soatituzione del pacco ingranaggi, 13 h di manodopera, se non ricordo male), anche se qui nessuna moto ha mai lamentato alcun problema: il titolare della Concessionaria mi ha detto che hanno riscontrato due rotture in giappone e una in Canada...
Ah, non fare molto affidamento sulla lettera di richiamo: meglio telefonare in concessionaria e chiedere lumi fornendo il n° di telaio.
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa