Area Libera > Off Topic - OT
Motociclisti e corsia di emergenza
comelca:
Personalmente preferisco infilarmi fra le due colonne (ultimamente ho scoperto con piacere che gli automobilisti si stanno adeguando al comportamento europeo lasciandoti spazio nel mezzo) e raramente passo nella corsia d'emergenza se non per un breve tratto. Detto ciò, se ci autorizzano sarei ben contento. Vado subito a firmare. ;)
Mezzostop:
--- Citazione da: perry - 03/11/2021, 17:10:13 ---Forse dovresti ricordarti che è un club ufficiale affiliato Yamaha e non penso sarebbero contenti di sapere che ci mettiamo a scrivere le infrazioni che noi tutti commettiamo,poi vuoi dire che con la mezza stagione ed un clima che ti si confà stai in colonna???
--- Termina citazione ---
hai ragione !
non ci avevo pensato !
che faccio ?
mi punisco da solo o ci pensate voi ?
LazyBear:
--- Citazione da: Mezzostop - 03/11/2021, 21:55:25 ---.......
che faccio ?
mi punisco da solo o ci pensate voi ?
Mezzostop, ironia inutile. In ogni caso, 'voi' chi? Non partecipi anche tu al forum?
Giambo:
--- Citazione da: comelca - 03/11/2021, 19:42:51 ---Personalmente preferisco infilarmi fra le due colonne (ultimamente ho scoperto con piacere che gli automobilisti si stanno adeguando al comportamento europeo lasciandoti spazio nel mezzo) e raramente passo nella corsia d'emergenza se non per un breve tratto. Detto ciò, se ci autorizzano sarei ben contento. Vado subito a firmare. ;)
Idem per me ;) e vado a firmare anch'io
Matty:
Petizione firmata , anche se nel traffico le auto si scansano quando gli sono con le trombe......beeep...beep..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa