Vita di club > Presentazioni

Ho comprato la moto che mai avrei pensato di comprare

<< < (5/8) > >>

Franco:
Ciao e benvenuto da parte mia. La stessa cosa è successa a me o, per essere precisi, è ri-successa. Dopo aver già posseduto due FJR in precedenza (una delle quali era un 2007) e dopo essere passato a moto come la Kawa GTR 1400 e la BMW K 1600 GT con le quali ho percorso molti km. ed aver provato una Kawa 1000 GT per pochissimi km, sono ritornato alla FJR. Era l'unica moto, non volendo (per ora) ritornare alla 6 cilindri che mi ha dato soddisfazioni da Gran Turismo veloce rimanendo comoda, affidabile e bella. Come ti dico è la terza, per cui la mia soddisfazione per il mezzo è decisamente evidente. L'unica cosa che mi fa incavolare di brutto, dal punto di vista del motociclista, è che non abbiano continuato a produrla, ad attualizzarla, inserendosi invece in questo filone di GT di cilindrata minore che, sebbene più leggere, non offrono né la sensazione né la protettività, né lo stile delle nostre FJR, altrimenti non ci rimane che la BMW.
Ancora benvenuto anche da parte mia dunque e se avessi bisogno di consigli, per quanto siamo in grado di darne, oppure di fare una semplice chiacchierata noi siamo qui.
Un saluto da Novara (o Barcellona, dipende dai momenti)
Franco

elcode:
 Benvenuto da Monticelli Brusati Brescia ...io sono alla terza e...non posso che condividere quanto scritto da Franco.
Quando ho comperato la prima venivo da una prova con kawa 1400 gt....e da 5 california , quando l'ho vista "quasi x caso......(questo la dice lunga su quanto Yama teneva alla propria ammiraglia in Italia) dal conce e' stato amore a prima vista.
Onestamente ora e' un problema x trovare alternativa

Leo KTM:
Ciao Andrea e benvenuto!!! (§) (^) (^)
Ottima scelta  (^)

Member #162:
Che siano conosciute o nuove terre quel che occorre e l'effejerre!!!

lucabu:
Benvenuto in famiglia  :)
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa