Area Libera > Al bar in allegria

Yamaha Star Venture

<< < (5/5)

Franco:

--- Citazione da: perry - 21/12/2021, 20:46:59 ---Si ma rispetto alla HD.costa un bel po' di meno

--- Termina citazione ---
Certo, indubbiamente è così e la cosa conta, ma non credo che chi desidera una moto come questa sia molto più sensibile al prezzo che al marchio; comunque il risultato per me cambia poco: non mi pare una moto che possa attirare molto la clientela del nostro continente e soprattutto quella italiana. Se, poi, vediamo l'età media dei motociclisti purtroppo vedo nero, come diceva il buon Zucchero Fornaciari.

OFF topic - hai un mio MP - Off topic fine

Giulio:
E' molto simile ad una Harley, nella versione Electra Glide.
Certo che se al posto del v2 1700 cc avessero montato il motore della V-max a 4 cilindri, sarebbe una concorrente della Goldwing.
Sicuramente la Honda avrebbe dovuto abbassare il prezzo per la concorrenza Yamaha, visto che la Gw (nella versione top) arriva a quasi a 38000 eurini.

Franco:

--- Citazione da: Giulio - 06/01/2022, 21:41:45 ---E' molto simile ad una Harley, nella versione Electra Glide.
Certo che se al posto del v2 1700 cc avessero montato il motore della V-max a 4 cilindri, sarebbe una concorrente della Goldwing.
--- Termina citazione ---
Infatti credo che il target non sia la Goldwing ma proprio le bicilindriche americane. Con il motore della V-Max avrebbero fatto un bel prodotto, ma altro che trasmissione finale a cinghia! sarebbe un'altra moto e YAMAHA, invece, aveva in animo di farla proprio così. Non so, comunque, quante ne venderanno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa