Area Libera > Al bar in allegria

Che cosa vuol dire amare la moto?

(1/2) > >>

bassini:
Lancio questo topic, senza esprimere subito la mia idea di cosa vuol dire amare la moto
Passione? Moda? Voglia di evadere? Voglia di viaggiare? Voglia di cambiare? Voglia di coccolare? .

Flavio:
Per me,passione senso di libertà,muoversi meglio,anche se a volte tribulazione,se piove,il caldo,la moto è la moto solo coloro che ci hanno messo le chiappe sopra sanno cosa vuol dire,penso di aver dettto tutto. 8)

bassini:
Fedeltà!?

perry:
Quella per la moglie per me cambiare la moto è  una gioia e non un problema amare la moto è  un modo di essere a prescindere dal tipo di moto

me ndo:
quoto perry " ... è un modo di essere ..."  sempre in equilibrio precario tra una curva e l'altra sempre in tensione per l'imprevisto, sempre concentrato ... Il tempo in moto è esclusivo, è dedicato a lei, non pensi ad altro e pur essendo a cavallo di un pezzo di ferro, ti sembra di cavalcare qualcosa di vivo, la moto "la porti" diversamente dagli altri mezzi che "ti portano" e il più delle volte ti contengono. Non conta per quale motivo inforchi la moto, che sia per lavoro oppure per diletto ti permette di godere dei minuti o delle ore di viaggio trasformando l'impegno in un'occasione di svago. 

Ma necessita di cuore puro. Ho letto su un parafango anni fa : se paura hai di morir sulla moto non salir. Non sono emozioni per tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa