Area Libera > Off Topic - OT

Piedi caldi

<< < (2/2)

Daniele:
Gomme, le bridgestone BT020 di primo equipaggiamento a circa 5500 km sono già ben oltre la metà, la mia speranza iniziale, oramai vanificate, era di fare almeno 10000 km prima del cambio, spero di arrivare a 8000 km, sicuramente la guida è determinante, ma vorrei vedere gomme con all'attivo 15000 km  :?:  :?:  :?: come mi è stato riferito, spero non utilizzino la moto sui rulli.
Il calore nel modello 2006 non è così rilevante, pur accusandolo leggermente, ho montato quelli che pur essendo costosissimi sono i parapiedi originali, ritengo abbiano due funzioni, la 1° di proteggere i piedi dalla pioggia, la 2° di allargare verso l'esterno il fascio d'aria calda in uscita dal propulsore, proveniente dalla parte bassa della moto.
Io mi trovo bene, sicuramente aiutano.
Ciao, Daniele.

:
Grazie per i Vostri commenti, al mio rientro dal Gargano avrò 8000 Km, e anche se non a termine monterò le Z6, già provate sul TDM.
Per i parapiedi ci faccio un pensierino con l'arrivo delle piogge.
Buone Vacanze a tutti

:
Per quanto riguarda il calore ai piedi del passeggero io ho fatto una modifichina mettendo delle piastre sotto al poggiapiedi del passeggero per mettere una minima bariera tra i piedi dello stesso e gli scarichi. Pare che qualche beneficio l'ha dato (a detta della "zavorrina").

Ciao

:

--- Citazione da: "Daniele" ---Gomme, le bridgestone BT020 di primo equipaggiamento a circa 5500 km sono già ben oltre la metà, la mia speranza iniziale, oramai vanificate, era di fare almeno 10000 km prima del cambio, spero di arrivare a 8000 km, sicuramente la guida è determinante, ma vorrei vedere gomme con all'attivo 15000 km  :?:  :?:  :?: come mi è stato riferito, spero non utilizzino la moto sui rulli.
Il calore nel modello 2006 non è così rilevante, pur accusandolo leggermente, ho montato quelli che pur essendo costosissimi sono i parapiedi originali, ritengo abbiano due funzioni, la 1° di proteggere i piedi dalla pioggia, la 2° di allargare verso l'esterno il fascio d'aria calda in uscita dal propulsore, proveniente dalla parte bassa della moto.
Ciao, Daniele.
--- Termina citazione ---

Quanto li hai pagati i parapiedi?

Daniele:

--- Citazione da: "garba" ---
--- Citazione da: "Daniele" ---Gomme, le bridgestone BT020 di primo equipaggiamento a circa 5500 km sono già ben oltre la metà, la mia speranza iniziale, oramai vanificate, era di fare almeno 10000 km prima del cambio, spero di arrivare a 8000 km, sicuramente la guida è determinante, ma vorrei vedere gomme con all'attivo 15000 km  :?:  :?:  :?: come mi è stato riferito, spero non utilizzino la moto sui rulli.
Ciao, Daniele.

Quanto li hai pagati i parapiedi?

Di listino 253,00 €, da considerare un eventuale sconto che può andare da un minimo del 10 % fino ad un convenzionato, credo 25%, a Milano.
Se hai una Silver Storm 2006 da Motoshop di Parma ne hanno una coppia, sconto 10%.
Ciao, Daniele.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa