Area Libera > Al bar in allegria

Fantasticate anche voi di piani, progetti e viaggi in moto?

(1/3) > >>

Franco:
Insomma. io penso a giugno e spero che ci si possa muovere, che non nascano nuove varianti, spero di stare bene, spero di poter usare la mia terza FJR.
Già, giugno, mese già caldo ma non torrido, mese in cui si fanno bagni, mese da Barcellona, mia seconda città d'adozione. Ci manco da 2 anni, ormai, causa operazioni chirurgiche con relativo periodo di convalescenza e causa COVID, virus bas tardo che ci ha fermati un po' tutti. Mia moglie vuole provare, da passeggera, questa nuova moto ed io vorrei darle la soddisfazione di un viaggetto spagnolo viso che, sempre per le cause sopra descritte, da due anni pure lei non vede casa sua e la sua famiglia. Nulla di eclatante, dunque, ma comunque una tappa di due o tre giorni per (ri)vedere la Camargue e qualche campo di lavanda ci farà piacere concedercela.
Mi sono messo, così, a fare e disfare percorsi e tracciati sulla cartina, cercare alberghi, annotarmi POI ecc. ecc. Capita anche a voi?
Due anni senza Barcellona io li posso passare benissimo, ma due anni senza motocicletta no, davvero non ce la faccio più, così mi sfogo sulle cartine, per adesso...

Fox:
Speriamo che passi (e presto) questo Covid, anche se comunque pare che in estate si attenui...
Anch'io, già dall'anno scorso, avevo preparato un paio di begli itinerari. Avevo programmato anche Capo Nord, ma, data ormai l'età, troppo impegnativo.
Se quest'estate non ci saranno problemi, avrei pensato di farmi il giro della costa francese, passando dal Belgio per arrivare a Bilbao e poi a Barcellona...
Vedremo!  (^)

me ndo:

--- Citazione da: Fox - 18/01/2022, 21:19:02 ---... Avevo programmato anche Capo Nord, ma, data ormai l'età, troppo impegnativo ...
--- Termina citazione ---

perchè troppo impegnativo? è vero che è in sù ma è quasi tutta piana e poi ci vai in moto e magari senza fretta. A mio parere è "il Viaggio" , per quello che potrai vedere per il mondo diverso che incontrerai, un viaggio unico verso un traguardo che in se non merita tanta impegno, ma che non dimenticherai mai più. Non rinunciare ...vai

Franco:
Io ho sempre preferito mete "calde". Capo Nord, sono d'accordo, è "il viaggio", però c'è troppo trasferimento per vedere, alla fine, un cippo (che, sia chiaro, è ben diverso da "una cippa". Rimane un'esperienza unica, ma per me l'estate è sempre un misto di mare e montagna, moto e tuffi o camminate e visite. I miei viaggi vanno da 5 a 5.000 km, ora probabilmente meno. Intanto continuo a biuttare giù itinerari sperando più nel 2023 che nel 2022. Chi viene in Cappadocia, con me, nel duemilaventitré?
Si fantastica, però ...

perry:
La Cappadocia è il nostro sogno nel cassetto, ma che per gli avvenimenti vari degli ultimi anni,è rimasto nel cassetto,vedremo come va

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa