La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Non mi segna quando sono in folle (Neutral)

<< < (2/5) > >>

bassini:
Mai avuto questo problem. Credo sia un contatto che, non chiude ed invia il segnale. Cmq facci sapere

Fabio Ferrara:
Vorrei informarvi meglio ma non ho la possibilità di caricare foto. Scusatemi se rispondo solamente adesso, non ho neanche la possibilità di ricevere notifiche alle nuove risposte. Mandatemi un messaggio privato così magari mi spiego meglio su whatsapp altrimenti dovrei scrivere un poema  :))

Demis:
Ciao Fabio,
ho lo stesso problema ma con la quinta, appena inserita lo segna e dopo un attimo sparisce e non compare nessuna indicazione. La moto è stata tagliandata la settimana scorsa in concessionaria dove avevo indicato il problema...Ieri (domenica) ho fatto un bel giro in Liguria e la quinta mai vista.

batman:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 22/02/2022, 14:43:26 ---Vorrei informarvi meglio ma non ho la possibilità di caricare foto. Scusatemi se rispondo solamente adesso, non ho neanche la possibilità di ricevere notifiche alle nuove risposte. Mandatemi un messaggio privato così magari mi spiego meglio su whatsapp altrimenti dovrei scrivere un poema  :))

--- Termina citazione ---

Anche a me sembrerebbe corretto che venissero scritte due righe al riguardo del problema. Come hai chiesto assistenza al forum...... Non è che tutti gli utenti del club possono mettersi a scrivere messaggi privati su WhatsApp.......

Ricky:
Mai avuto questo problema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa