Vita di club > Presentazioni

MI SONO APPENA ISCRITTO

<< < (5/6) > >>

pliniox:
Grazie per l'accoglienza ragazzi,per certe cose questo club è sempre stato unico,composto da gran belle persone. A presto rivederci sulla strada

pliniox:

--- Citazione da: DISOSSATO - 18/02/2022, 22:52:35 ---Grande Plinio, mi fa proprio piacere il tuo ritorno in famiglia.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Allora qualche osso ce l'hai se te lo devono aggiusta' :D :D :D. In bocca al lupo vecchio mio,scusa se ti rispondo qui ma devo avere  ancora l'account bloccato per certe discussioni e sulla tua e su gli eventi in generale mi fa leggere ma non parlare

--- Termina citazione ---

DISOSSATO:

--- Citazione da: pliniox - 19/02/2022, 18:34:14 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 18/02/2022, 22:52:35 ---Grande Plinio, mi fa proprio piacere il tuo ritorno in famiglia.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Allora qualche osso ce l'hai se te lo devono aggiusta' :D :D :D. In bocca al lupo vecchio mio,scusa se ti rispondo qui ma devo avere  ancora l'account bloccato per certe discussioni e sulla tua e su gli eventi in generale mi fa leggere ma non parlare

Grazie caro...... Ne sono rimaste poche di ossa, ma non mollo. Spero di vederti presto.

Inviato dal mio Galaxy S 22 Ultra.

Annita:
Bellissima notizia quella del tuo rientro, Plinio! Ci sei mancato!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

lucabu:
Ah, ma allora
--- Citazione da: pliniox - 18/02/2022, 19:15:37 ---...una telefonata di un amico mi ha fatto sentire la vostra mancanza(da non credere, lo so). Quindi dai prossimi raduni guardatevi le spalle ;D ;D ;D

Ah, ma allora un cuore ce l'hai! E qualcuno è riuscito a farci breccia...Bentornato a casa!
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa