La moto e la tecnica > Varie

Arrivata!!!

(1/3) > >>

Franco:
Già, ce l'ho nel garage. In questi momenti di ben poca serenità mi fa piacere poter parlare della mia FJR messa in garage e pronta a partire per qualche viaggio. Il quadro generale, intorno a me, è desolante. Di ciò che penso della guerra ho parlato nella mia piccola pagina personale di FACEBOOK mentre della mia prossima, ennesima operazione ho già accennato e, dunque, meno male che almeno il giocattolone è qui al riparo. Oggi farò un giretto, prossimamente metterò qualche foto, ma dovrò attendere la mia operazione ed il decorso riabilitativo per poter veramente godere di qualche giro decente e, se possibile, pure di almeno un viaggetto nella ormai mia Spagna, magari con una bella deviazioncina di qualche giorno iin Camargue fra lagune e campi di lavanda. Però "lei" è qui, meno male, mi dà sollievo e per tutto il resto, beh, non ci resta che sperare.

DISOSSATO:

--- Citazione da: Franco - 02/03/2022, 07:56:19 ---Già, ce l'ho nel garage. In questi momenti di ben poca serenità mi fa piacere poter parlare della mia FJR messa in garage e pronta a partire per qualche viaggio. Il quadro generale, intorno a me, è desolante. Di ciò che penso della guerra ho parlato nella mia piccola pagina personale di FACEBOOK mentre della mia prossima, ennesima operazione ho già accennato e, dunque, meno male che almeno il giocattolone è qui al riparo. Oggi farò un giretto, prossimamente metterò qualche foto, ma dovrò attendere la mia operazione ed il decorso riabilitativo per poter veramente godere di qualche giro decente e, se possibile, pure di almeno un viaggetto nella ormai mia Spagna, magari con una bella deviazioncina di qualche giorno iin Camargue fra lagune e campi di lavanda. Però "lei" è qui, meno male, mi dà sollievo e per tutto il resto, beh, non ci resta che sperare.

--- Termina citazione ---

Tranquillo Franco, tutto passa e molto presto potrai goderti appieno la tua bella ! Intanto auguri per tutto.

jivaros:
 ;) Tranquillo sicuramente passerà in fretta  (^)

Flavio:
 (^) (^) (^) (^)

Ricky:
Stai tranquillo tutto passa e in fretta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa