La moto e la tecnica > altri tagliandi
tagliandi
:
abito in liguria, a meta' strada tra genova e savona, mi capita quindi di fare i tagliandi dal concessionario di savona quanto dai due di genova, una sola costante, non hanno nessun ricambio pronto, prima di prenotare il tagliando devo prenotare il filtro dell'olio!!!!!!!! roba da matti, se poi devo cambiare anche il filtro dell'aria e' una impresa epica, almeno 30 giorni di attesa, succede solo in liguria per dei concessionari malpresi o e' cosi anche dalle vostre parti??????
ciaooooooooooooooooo
:
E meglio che lo ordini da solo o che te lo compra qualquno e te lo manda tramite posta.Mi dispiace se devi aspetare 30 giorni propio al estate.
Saluti Eugenio
:
In effetti questo filtro dell'olio dev'essere particolare, visto che anche il mio meccanico quando li trova ne compra sempre 2 o 3 per volta in attesa del mio tagliando (penso di essere l'unico suo cliente con la nostra beneamata). Io però ormai diffido dei concessionari, preferisco qualche meccanico fidato e che lavori con passione (e di solito si spende anche qualcosa meno :shock: :shock: )
:
penso che comunque sia un dilagante menefreghismo, una volta che hai venduto la moto e intascato i soldi buonanotte ai suonatori, un magazzineie di yamoto(concessionario di genova) mi ha detto: che cosa pretende lei, la sua moto non e' mica un majestik 250!!!!!!!!! il che e' tutto dire, di certo la yamaha deve scegliere i suoi concessionari con il lanternino.
ciaoooooooooooooooo
pluto5619:
Mi dispiace per voi ma il mio conce ha veramente tutto, sia per l'fjr che per tutta la gamma Yamaha, è veramente un bravo conce ed ha un meccanico bravo e molto appassionato. Un lampeggio a tutti , Pluto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa