Area Libera > Al bar in allegria

Le nuove " moto ", sono più facili?

<< < (3/4) > >>

gbpiero67:

--- Citazione da: Gino64 - 29/03/2022, 16:22:33 ---
--- Citazione da: perry - 28/03/2022, 21:34:55 ---Tutto giusto ma vedo certe invasioni di corsia anche ad andature turistiche che te le raccomando!!

--- Termina citazione ---
Perchè non sanno curvare nella loro parte di carreggiata specie in entrata dei tornanti si vedono robe da far accapponare la pelle.....pensano di essere più veloci e invece percorrono il doppio della strada rispetto al rimanere in interno curva....tutti fenomeni O:-) O:-) O:-) O:-)

--- Termina citazione ---

Condivi quanto sopra

bassini:
Be bisogna allora proporre una scuola di conduzione di motociclo

bassini:
Visto che parliamo di moto nuove, in qs topic.
Ho appena finito di leggere la prova, della " nuova " GT della BMW K1600. Ma non era uscita di produzione? Forse mi sbaglio, anzi sicuramente, visto che hanno effettuato la prova sulla nuova BMW GT rinnovata, nella ciclistica e motore, oltre alle dotazioni. Che dire: una signora moto, un motore ottimo , un confort elevato, ed un prezzo di partenza (!) , non per tutti ; 27000 e rotti euro!. Beati chi può permetterselo, perché la moto è bella, anzi direi bella +. Mi piace molto di più della RT e della GS, tanto per stare in casa BMW. Certo il peso è elevato, ma quando la guidi ( ho avuto la fortuna di provarla, quella precedente ), ti sbalordisci delle sue doti dinamiche. Insomma , giù il cappello davanti a questa moto irraggiungibile per me, ma per altri no. Tornando al tema iniziale del topic. Anche in questa moto, la presenza dell' elettronica è quasi imbarazzante ( in senso positivo ); il conducente viene aiutato in tutto ( quasi dai ! ), forse troppo. Però la tecnologia non può fermarsi, ci mancherebbe. Dunque, vedremo se tra noi, ci sarà un fortunato possessore di questa ultima GT, al quale chiederò la possibilità di poterla guardare da fermo.

perry:
La ciclistica e invariata,hanno aggiunto le sospensioni semiattive   aumentato di poco la coppia ma raggiunta in NM 1000 giri prima gruppo ottico nuovo e tft come su rt che personalmente a livello estetico non si può guardare

bassini:
Si infatti il cruscotto è migliore quella della tua

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa